Justine Mattera, il lato X più bello del west. Ma anche il resto… “Favola”

Justine Mattera, oltre al critico periodo storico che si sta affrontando, ultimamente non ha trascorso giorni spensierati. Piper, la sua amata cocker spaniel, è venuta a mancare dopo tredici bellissimi anni trascorsi insieme alla sua padrona, che la considerava come la sua prima figlia. Dopo qualche giorno dal triste annuncio social, è arrivata anche una dedica per Paolo Limiti, conduttore televisivo ed ex marito della showgirl, scomparso nel 2017, che avrebbe compiuto ottant’anni.

La passione per lo sport sta aiutando Justine Mattera a distrarsi, anche il resto della famiglia si unisce spesso agli allenamenti casalinghi: “Mi alleno al mattino, poi si allenano i miei figli e mio marito. Pedalo insieme a un gruppo (…) all’inizio eravamo pochi ma adesso siamo quasi cinquanta persone. È divertente e gli allenamenti sono efficaci. Facciamo un’ora e quarantacinque minuti il mercoledì e col venerdì, mentre il sabato tre ore e venti”, ha raccontato entusiasta l’italo-americana ai microfoni di Inbici Magazine.

instagram justine mattera foto lato

Justine Mattera, data la situazione che affligge ormai da tempo il paese, ha dovuto rimandare al prossimo anno tutte le date agonistiche che erano previste per questa stagione. Nonostante la brutta notizia l’ex moglie di Paolo Limiti sembra non essersi persa d’animo, continuando ad allenarsi come se nulla fosse cambiato. Nel frattempo, anche la sua femminilità ha sempre trovato modo di esprimersi attraverso meravigliosi scatti social, come solo lei è in grado di fare. L’ultima foto proposta dall’affascinante sportiva rivela, senza veli, i gustosi frutti del suo intenso esercizio fisico.

Nulla addosso se non una sottilissima e trasparente lingerie, se quest’ultima può considerarsi un indumento. Justine Mattera mostra le sue toniche grazie in primo piano tramite un peccaminoso scatto in bianco e nero dal quale le sue invidiabili forme scultoree emergono senza timidezza, incantando l’intera platea virtuale. Quarantanove anni e non sentirli, il fisico di Justine Mattera potrebbe benissimo competere con quello di ragazze vent’anni più giovani di lei, la sua avvenenza resta sempre una garanzia ed i numerosi follower lo sanno bene. “Justine vuoi farci morire?”, “Una scultura su mosaico”, “Imbattibile”, “Unica e superlativa!”, “Beato lui”.

Justine Mattera insuperabile: sulla sedia ma il vestito ‘chi l’ha visto’…

“Che cul…tura”. Clizia Incorvaia, il lato U mostra la perfezione finora sconosciuta

Elisabetta Canalis, l’addome è piatto ma il resto è… ‘gonfio’. “Sei oltre”