Justine Mattera insuperabile: sulla sedia ma il vestito ‘chi l’ha visto’…

L’8 maggio 2020 sarebbe stato l’ottantesimo compleanno del celebre conduttore televisivo Paolo Limiti, ex marito di Justine Mattera nonché fautore del suo successo sul piccolo schermo. Lo showman si accorse della bellissima italo-americana nel lontano 1994, da quel momento divenne la sua soubrette di fiducia, ‘la Marilyn Monroe italiana’, come amava definirla lui. La coppia della televisione convolò a nozze nel 2000 ma due anni dopo si separò, l’amore c’era ma la differenza di età si faceva sentire, la showgirl desiderava una famiglia e il suo talent scout lo sapeva bene.

Nonostante la fine del loro matrimonio, Justine Mattera e Paolo Limiti restarono in ottimi rapporti, l’affetto era tanto e la valletta nata a New York non ha mai smesso di commuoversi parlando dell’ex marito, anche dopo la sua triste scomparsa, avvenuta nel 2017. “Non potrei amarti come meriteresti, ma posso farti diventare famosa. Era una magra consolazione ma pensavo di fargli cambiare idea. Intanto, la sua promessa l’ha mantenuta. Era abbastanza? No. Ma l’ho accettata pur di stargli vicino. Happy Birthday dear Paolo”, questa la dedica carica d’amore e riconoscenza, che la bella statunitense ha scritto su Instagram.

foto instagram fisico justine mattera senza
Justine Mattera e Paolo Limiti negli anni Novanta

La Marilyn Monroe nostrana fortunatamente è riuscita a realizzare il sogno di crearsi una famiglia. Il suo secondo marito è l’imprenditore Fabrizio Cassata e i loro adorati figli si chiamano Vincent Michael e Vivienne Rose Cassata, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2010.

Oggi la showgirl venuta da oltre oceano è un’atleta sfegatata oltre che una mamma ed una moglie a tempo pieno, i suoi scatti osé però restano ancora quelli di un tempo, la sua sensualità non demorde, diventa sempre più profonda ed ammaliante. L’ultima foto proposta sul suo profilo Instagram è in bianco e nero, la tonica pelle di Justine Mattera è accarezzata da un body a rete e lo stuolo di fan si perde nell’immagine, percorrendo ogni piccola tappa del sul corpo da favola.

Basta un’ora perché la foto artistica, in cui la modella appare come una statua berniniana, raccolga oltre tremila like, seguiti da centinaia di commenti. La chioma dorata della sportiva è ribelle come al solito, lo sguardo intenso è alla ricerca di nuove prede da ipnotizza e Justine Mattera, con la sua posa plastica, sembra una dea protagonista di un’avventura mitologica. “sei una favola”, ” sei ancora magnifica, incredibile”, “49 anni e non sentirli, ma da dove vieni?”, “Quanto sei sensuale Justine, unica”, “Alzi la mano chi no ha provato a zoommare!”, “Foto strepitosa, sei un sogno”, “Suggestiva mi sembra il termine giusto” “Audace. La tua femminilità vince su tutto”.

Justine Mattera senza un pezzo, quello più intimo. “Laggiù sei un capolavoro”

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Alessia Marcuzzi, di schiena e il ‘resto’ non lo fa immaginare. “È perfetto”