Amore di zio. Raffaella Fico: ecco il fratello Francesco, pazzo della piccola Pia

Raffaella Fico ha il fratello minore che ogni ragazza sogna di avere. La giovane showgirl riccia sa di poter contare su di lui e viceversa. Spesso avvistati insieme, Francesco e Raffaella hanno un rapporto splendido che si riflette anche sulla sua nipotina Pia, la figlia dell’attuale calciatore del Brescia, Mario Balotelli. Dopo lunghe diatribe passate adesso Francesco Fico si gode il suo tempo da zio in serenità ed armonia.

raffaella fico fratello francesco figlia pia

La Fico, mamma inarrestabile, continua ad essere una tra le donne più belle dello spettacolo. In formissima dopo la gravidanza, il suo aspetto seducente e il corpo prosperoso le danno tutte le caratteristiche ideali che una modella dovrebbe avere. Lo sanno bene i suoi follower che la riempiono ogni giorno di apprezzamenti sotto le foto che pubblica. Di recente ha messo online un selfie con i capelli lisci e un piumino firmato che ha fatto il giro del web.

raffaella fico fratello francesco figlia pia

Sotto quel post aveva scritto: “Ma come sono seria stamane!” e di risposta qualcuno aveva detto: “No Raffa dai, non essere seria”, “Peccato comunque resti sempre bellissima!”. Qualche hater ha messo in discussione la sua professione dicendo: “Ma qual è il tuo talento nel mondo dello spettacolo? Oltre ai selfie cosa fai?”, mentre qualcun altro ha tirato in ballo il suo ex fidanzato: “Chiamate scemo Balotelli! Marione sei un grande! Orgoglio italiano!”. Chiacchiere di poco conto ma che fanno pensare alla loro storia ormai chiusa.

Ai tempi della notizia della gravidanza c’erano state delle polemiche, ma adesso lo zio Francesco è felicissimo della splendida nipotina e Raffaella lo immortala senza filtri in una sua IG stories. Il fratellino della Fico si è addormentato abbracciato a Pia, nata nel 2006, anche lei appisolata: un’immagine inedita e tenerissima che scioglie i cuori. La sorella maggiore aggiunge come sottofondo la canzone della ‘ninna nanna’ dei bambini, scherzando ironicamente sulla scena.

raffaella fico fratello francesco figlia pia

Oltre che è un ragazzo protettivo e pronto a difendere Raffaella contro chiunque, di Francesco si sa ben poco. Dal suo account Twitter si nota la passione per la palestra, e per Raffaella, di cui condivide foto orgoglioso e fiero. Nel 2010 era stato paparazzato in un bacio appassionato con la bella Manuela Arcuri. Un colpo forte per il giovane di Cercola, ma che restò solo un flirt. Stretto a Pia, Francesco ha conquistato tutti i fan della Fico in un attimo.

“Sembri Michael Jackson”. Raffaella Fico, la foto hot nel camerino. E tutti notano

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: