“Che leonessa”. Bianca Guaccero si mostra così per la prima volta. E vince ancora

Loading...

Il mondo dei social è in continuo divenire. Ogni giorno esce fuori una novità e se per i giovani è, letteralmente, “un gioco da ragazzi”, oltre che un divertimento tenersi sempre aggiornati sulle ultime tendenze mediatiche, per chi ha già superato la 30ina è quasi un incubo doversi tenere al passo coi tempi. Ne sa qualcosa Bianca Guaccero che nonostante abbia compiuto 38 anni quest’anno, cerca di tenersi sempre attiva nel mondo del Web come meglio può.

bianca guaccero outfit look tik tok

Il suo profilo Instagram è sempre ben aggiornato: c’è poco della sua vita privata, ma molto del suo lavoro. In un recente post pubblicato appare una clip con sottofondo musicale, realizzata tramite l’ormai celebre social network Tik Tok, in voga tra i giovanissimi. La conduttrice ripassa il programma della serata di “Detto Fatto” e passeggia avanti e indietro per i corridoi della Rai sulle note di “Eye of the tiger”, sfoggiando dei bellissimi ricci che non siamo abituati a vedere.

bianca guaccero outfit look tik tok

Non è l’unica star dello spettacolo a inaugurare su Instagram il proprio avviamento allo sconfinato mondo dei Tik Tok. Poco tempo fa anche Barbara D’Urso si era cimentata, ma aveva ricevuto molti meno complimenti. Nel caso di Bianca Guaccero, invece, l’opinione di fan è tutt’altro che negativa.

“Adoro tutto, outfit e capelli”, “Che meraviglia che sei”, “vestita così sembri una ragazzina”, “Riccia!”, “Sei brava e bella sempre, ma oggi ancora di più”, “Sei una bomba”, “Super favolosa”, “Bella brava e simpatica”, “Sempre al top”.

“Tu sei stata con lui…”. Bianca Guaccero ‘scoperta’, per lei momento imbarazzante