Il fratello di Bianca Guaccero: ecco il bel 43enne Domenico. Sono legatissimi

Cinque anni più grande di lei, la conduttrice 38enne Bianca Guaccero, si commuove davanti alle parole del fratello Domenico. La bella attrice di Bitonto non è riuscita a trattenere l’emozione durante il messaggio inaspettato andato in onda in una puntata del suo show Detto Fatto. Al centro di una dolcissima sorpresa Bianca ha parlato del fratello e di quanto le manchi. Sorpresa riuscita grazie al simpaticissimo Jonathan Kashanian che nello snocciolare il tema dei fratelli e delle sorelle vip, nella rubrica che presentano insieme, ha inserito di nascosto un video messaggio solo per la bella pugliese.

bianca guaccero fratello domenico età chi è

bianca guaccero fratello domenico età chi è

Dal video Domenico si rivolge direttamente alla Guaccero che stenta a crederci: “Ciao sorella, non te lo aspettavi vero? Volevo solo dirti quanto sono orgoglioso della donna che sei diventata e della tua carriera che hai costruito e della nipotina che mi hai regalato. Ricordo ancora che quando eravamo piccoli e volevi giocare a tutti i costi con noi e i cuginetti maschi, coi giocattolini dei maschietti e noi ti ostracizzavamo continuamente impedendoti di giocare con noi e tu mettevi il muso, chiamavi mamma”.

Il 43enne pugliese poi conclude: “La tua esuberanza è stata sempre presente nella nostra vita. Adesso invece conduci una trasmissione tutta tua, che dire? Un grandissimo traguardo! A presto e un bacio”. La sorellina emozionantissima saluta poi il fratello maggiore e racconta che a differenza sua lui è sempre stato un ragazzo molto discreto e timido. Ammette di sentire tanto la sua mancanza dato che adesso vive ad Helsinki dove lavora come creatore di videogiochi e lo vede solo 1 o 2 volte l’anno.

bianca guaccero fratello domenico età chi è

bianca guaccero fratello domenico età chi è

Bianca non ha mai reso pubblico il legame tra lei e il fratello, ma ogni tanto il lato sensibile della presentatrice Rai è venuto fuori come in occasione di un compleanno di Domenico quando aveva postato sul suo account Instagram una foto di loro due da bambini insieme alla mamma, scrivendo: “Che tu possa essere davvero felice fratello mio… ti amo dal profondo del mio cuore… tua sorella!”.

“Che leonessa”. Bianca Guaccero si mostra così per la prima volta. E vince ancora

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: