Paolo Fox: età, altezza, peso, segno. Moglie, figli, nome vero: i misteri sulla sua vita privata

Paolo Fox è un astrologo e personaggio televisivo italiano, è considerato dal popolo del piccolo schermo come il Re dell’Oroscopo. Una nomina che non arriva casualmente. Le passioni per l’astrologia e l’esoterismo si sviluppano in lui fin dalla più tenera adolescenza, grazie alla nonna. Così, Paolo ha iniziato un vero e proprio culto per i discorsi sulle stelle che, nel tempo, si è abbinato perfettamente alla sua naturale propensione per il mondo dello spettacolo.

Ha iniziato la sua carriera professionale con le prime collaborazioni per alcune riviste specializzate, per poi approdare in territori dall’impatto mediatico ben più rilevante. Le prime esperienze in ambito televisivo sono avvenute nel 1982 grazie a Paolo Villaggio, quando viene chiamato come ospite in un suo programma in onda su Odeon TV, proprio in qualità di Astrologo. Il decennio dei 90, poi, ha visto Paolo Fox partecipe su alcune frequenze radiofoniche, tra cui quelle di Radio Deejay, per cui realizzava l’oroscopo settimanale. Negli stessi anni ha raggiunto una buona popolarità grazie alla pubblicazione del suo libro Previsioni Astrologiche, nel 1997.

paolo fox età altezza peso segno nome moglie figli vita privata


Paolo Fox vita privata: anni, altezza, peso, segno zodiacale, moglie e figli

Il vero successo però è arrivato soltanto nel nuovo millennio, in cui ha confermato le sue ottime doti di divulgatore televisivo nel varietà Domenica In, sul primo canale nazionale. Poco dopo, è entrato nella trasmissione I Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli, ottenendo la posizione che lo ha guidato al livello di celebrità per cui è conosciuto oggi, sia dagli abitanti della televisione che da quelli del web, e con la quale attualmente collabora.

paolo fox età altezza peso segno nome moglie figli vita privata

Paolo Fox è nato a Roma il 5 febbraio del 1961 sotto il segno dell’Acquario. È alto 178 centimetri per un peso di 74 chilogrammi. Una forma fisica eccellente, quindi, che lo rende personaggio calzante per le collaborazioni televisive di cui è ampio anfitrione nel suo campo. Della sua vita privata si sa davvero molto poco. Nonostante l’enorme empatia e socialità che trasmette in onda, il Re dell’Oroscopo resta molto riservato fuori dalle telecamere. Di sicuro possiamo affermare che non ha figli, ma per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, non ci è dato sapere nulla.

paolo fox età altezza peso segno nome moglie figli vita privata

Con la sua autorevolezza in ambito astrologico ormai consacrata, Paolo Fox compare in ogni ambito mediatico, prediligendo comunque la televisione. Oltre alla collaborazione ne I Fatti Vostri, ad esempio, è stato parte del cast della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, in onda fino al 2019 su Rai 2 durante i weekend. Quello che non tutti sanno, però, è che Paolo Fox è stato anche attore cinematografico. Nel 2015 ha infatti preso parte al cinepanettone dal titolo Ma tu di che segno 6?, per la regia di Neri Parenti, pellicola che ha riscosso un discreto successo.

Oroscopo 2021 Paolo Fox, top per alcuni segni ma “qualcuno si lascerà”. Amore, salute, lavoro, soldi

Simon and the Stars, chi è Simone Morandi: età, altezza, peso, vita privata e l’altro lavoro del famoso astrologo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: