Anna Tatangelo, il costume non riesce a contenere ‘il tutto’. Super sexy stende tutti

Anna Tatangelo è una delle donne italiane più belle di sempre. Lei, consapevole di esserlo, sa come muoversi e mettere in risalto i lati del suo aspetto che più affascinano. Quasi un milione e mezzo di persone seguono il suo account Instagram e apprezzano gli scatti esplosivi che la compagna di Gigi D’Alessio pubblica per la gioia dei fan. Le ultime immagini ricordano l’estate ormai giunta al termine, con costumi succinti a esaltare forme prorompenti. Con un nuovo taglio di capelli, la sua bellezza non ha paragoni.

anna tatangelo nuda seno fisico sexy costume bikini

Anche le foto più semplici riescono a trasferire malizia agli occhi dei fan attenti. Una delle ultime immagini la vedono in posa, slanciata e sicura di sé, con un costume nero a seguire le forme e a contenere un décolleté da urlo. Sul petto inneggia la parola ‘Iceberg since 1974’. Se vuole far passare il messaggio di essere fredda come un ghiacciolo, con questa foto così bollente, si smentisce da sola.

I commenti lusinghieri la riempiono di affetto: “Vorrei essere il Titanic per sbattere contro quell’iceberg”, scrive un utente. “Voglio essere il tuo Titanic”, “Quanta roba” dicono altri.

anna tatangelo nuda seno fisico sexy costume bikini

La Tatangelo socchiude le labbra e ammicca alla camera, mentre il petto generoso fuoriesce dal costume. Un follower si sbilancia: “Con il fisico che ha, la carriera artistica musicale è già in lei stessa: potrebbe far suonare le sue forme e curve come batterie. Hai voglia come le fa suonare le forme e curve, per questo si son formate così grandi”.

anna tatangelo nuda seno fisico sexy costume bikini

Ma non è l’unica foto a creare scompiglio nel web. Anna ha passato molto tempo al mare, e con innumerevoli costumi, provocanti e sexy, non si è limitata. Si chiede se l’estate sia davvero finita con un immagine in barca, sdraiata a pancia in giù, dove il seno, compresso, appare in un esplosione di beatitudine unica. Un fan ironizza, ansioso di vederla ancora in certe vesti: “Sì, ma se vuoi puoi continuare a postare, noi non ci offendiamo”.

Passata la crisi coniugale con Gigi d’Alessio, Anna ha ritrovato la gioia di vivere. In una passata intervista dopo la rottura con il cantautore napoletano aveva detto: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.

Anna Tatangelo quindi ha chiesto un allontanamento per capire i loro veri sentimenti. Il distacco sembra davvero averli aiutati a ritrovare la passione sopita dall’abitudine. Uniti nell’amore del figlio Andrea, Anna si dichiara oggi felice: “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e “riconosciuti” per la seconda volta.” Chissà cosa penserà quindi Gigi delle foto al cardiopalma della compagna.

“Non è stata bene”. UeD, scoperto il motivo dell’assenza di Teresa Cilia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: