Bianca Guaccero, corpo da leonessa. Stesa al sole con quel ‘cosino’ indosso… “Non deludi mai”

Vi ricordate del suo debutto a Detto Fatto? Non tutti credevano che ce l’avrebbe fatta, lei per prima. Bianca Guaccero ha dimostrato grande coraggio e professionalità, prendendo il posto di Caterina Balivo nel celebre programma pomeridiano. Quest’ultima era diventata il simbolo indiscusso per lo show e, per questo, sostituirla ha rappresentato una prova molto difficile. Un giorno, forse, sarà la showgirl pugliese a dire ‘addio’ a quel format e la storia si ripeterebbe.

“All’inizio non è stato facile: prendevo il posto di una persona che il programma lo aveva fatto nascere, crescere e vivere e so bene che i cambiamenti sono destabilizzanti per il pubblico. Sentivo, però, di dovermi lanciare”, aveva dichiarato Bianca Guaccero in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Proseguendo, la conduttrice televisiva, aveva raccontato la sua strategia per prendere facilmente in mano quel ruolo: semplicemente azzardando un salto nel vuoto.

foto bianca guaccero fisico bikini

“Non ero una conduttrice e, così, ho pensato di mettere a disposizione il mio bagaglio (…) tutto quello che ho imparato a fare negli ultimi 20 anni. Mi sono buttata senza sapere cosa ne sarebbe venuto fuori, ma è andata bene e, un po’ come avviene in tutte le cose, le situazioni prendono il volto di chi le gestisce”, aveva infine svelato l’intraprendente figura televisiva. Pochi programmi, molto coraggio: questo è ciò che ci vuole, il più delle volte, se si vuole consolidare una carriera vincente nel mondo dello spettacolo. Una realtà che mette alla prova tutti, costantemente.

foto bianca guaccero fisico bikini

Visualizza questo post su Instagram

Vorrei che fosse sempre estate… 😎

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

“Vorrei che fosse sempre estate”, ha scritto qualche ora fa il volto del piccolo schermo. E chi non vorrebbe lo stesso? Adesso però è il momento di tuffarsi nuovamente nell’incassante ritmo televisivo, abbracciando nuove ed inedite avventure. Alla sintetica e condivisibile riflessione, Bianca Guaccero ha deciso di allegare uno scatto alquanto coinvolgente: la vamp della tv, e ormai anche del web, è sdraiata a bordo piscina e il suo fisico scultoreo si aggiudica ancora il ruolo di protagonista. “Sempre in gran forma!”, “Non deludi mai, sei una roccia”, “Sei pericolosa”, “Che schianto”, “Fisico di marmo”.

Jonathan Kashanian: età, altezza, peso, nome vero, origini, vita privata, lavoro

Caterina Balivo presenta la mamma Maria Rosaria. “Praticamente fotocopie”. Cosa fa nella vita

Alessia Marcuzzi come Pamela Anderson: esplosione di femminilità in spiaggia