Raffaella Fico sul letto, tutti in silenzio davanti a quell’immagine. “Fuoco e fiamme”

“Ho perdonato Mario per amore di mia figlia. Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti”, aveva dichiarato ultimamente Raffaella Fico a proposito delle divergenze avute con Mario Balotelli prima della nascita della figlia Pia. L’ex concorrente del GF 8 (andato in onda nel 2008) nel 2019 ha aperto questo delicato capitolo, appartenente ormai al passato, con Eleonora Daniele nello studio di Storie Italiane.

Fortunatamente la tensione che si era generata, tra la showgirl e il mito del calcio italiano, ha lasciato spazio ad legame di rispetto ed amicizia, per il bene della piccola ed adorabile Pia Balotelli. Il periodo della gravidanza però, al tempo, era stato davvero stressante per Raffaella Fico. Vi ricordate? Mario Balotelli le aveva addirittura chiesto di sottoporsi al test del dna, per dubbio che la bambina non fosse realmente sua. La coppia era giunta al capolinea proprio in quel periodo.

foto raffaella fico instagram fisico lato biancheria

“Credo che quella sia l’umiliazione più grande che una donna possa ricevere”, aveva infatti spiegato Raffaella Fico nella famosa trasmissione televisiva condotta da Eleonora Daniele. Infatti oggi sembra quasi un miracolo, ma i due genitori di Pia Balotelli sono cresciuti per il suo bene. Oggi la piccola di casa è la luce degli occhi di Mario Balotelli, lo stesso che prima temeva non fosse davvero sua figlia. Tutto bene quel che finisce bene: attualmente, sebbene i due volti dello showbiz non stiano più insieme, formano un meraviglioso trio. In nome dell’amore e della famiglia.

foto raffaella fico instagram fisico lato biancheria

Visualizza questo post su Instagram

• 🙈🙉🙊 •

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Oggi entrambi hanno le loro relazioni, ma il loro grande stuolo di fan non ha mai smesso di sperare in un ipotetico ritorno di fiamma. Nel frattempo Raffaella Fico sta assaporando ogni attimo trascorso al suo nuovo compagno, l’imprenditore Giulio Fratini, senza dimenticare il ruolo di vamp indiscussa sul web. Il suo ultimo scatto Instagram? Sicuramente non lascia spazio all’immaginazione: indosso solo della striminzita lingerie di pizzo, la sex symbol impera su un sontuoso letto a baldacchino ed i seguaci credono di sognare. “Fuoco e fiamme”, “Fenomenale”, “Quando la genetica gioca bene”, “Mario torna da lei”.

Enock Barwuah: età, altezza, peso, origini, sorelle famose, fidanzata, lavoro del fratello di Balotelli

Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai

Sara Croce, solo shorts e scarpette: sopra resta ‘libera’. “Bonas e basta”