Sara Croce, solo shorts e scarpette: sopra resta ‘libera’. “Bonas e basta”

È bastata la sua prima apparizione televisiva perché, Sara Croce, entrasse a pieno titolo nel cuore degli italiani. Come la maggioranza già saprà, la giovane bergamasca ha debuttato nei mitici programmi di Paolo Bonolis, Ciao Darwin e Avanti un altro. In entrambi in casi vestiva gli scintillanti panni di soubrette con grande fascino, sia quelli della Bonas che quelli della meravigliosa ed elegante Madre Natura. Quale sarà la sua prossima avventura televisiva?

Tempo al tempo: il 2020 è stato un anno intenso per Sara Croce che, in men che non si dica, ha radicalmente cambiato il suo quotidiano. La promessa della tv, negli ultimi mesi, ha visto crescere la sua popolarità di giorno in giorno. Naturalmente anche il suo profilo Instagram ne ha giovato e, adesso, conta più di 700mila follower. Un’altra novità si è poi presentata nella sua vita: stiamo parlando della fiamma che ha unito la ragazza al calciatore Gianmarco Fiory.

foto sara croce instagram lato shorts senza

Chi avrebbe mai immaginato di vedere, la Bonas di Avanti un altro, al fianco di un calciatore? Eppure sembrava essere stata molto chiara, durante l’intervista rilasciata ultimamente a Lorella Boccia, nello studio del programma d’interviste Rivelo (in onda su Real Time). Sara Croce si era ripromessa, con grande determinazione, di non innamorarsi mai di uno sportivo. Il motivo stava nello stile di vita di questo tipo di uomini, sempre immersi nella movida e nelle conquiste. A quanto pare, invece, Gianmarco Fiory è riuscito a farla ricredere.

foto sara croce instagram lato shorts senza

Visualizza questo post su Instagram

@albertobuzzanca 🔥💣

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Nella didascalia del suo ultimo post Instagram appare solo un’emoticon che raffigura una bomba. La valletta di Mediaset non poteva scegliere descrizione migliore per l’esplosivo scatto proposto, da qualche ora, sul web: indosso solo un paio di short, Sara Croce è di schiena e le sue lunghe forme sinuose rischiano di far impazzire l’intera platea virtuale. La ciliegina sulla torta però sta nella leggera torsione del suo fantastico corpo che, rivela con eleganza e sensualità, un dettaglio alquanto piacevole. “Bonas e basta”, “Così non vale però”, “Vincere facile!”, “Perfetta e meravigliosa”.

Ester Exposito, la foto sul letto e nient’altro da aggiungere. Cuori per lei da tutto il mondo

Camilla Mangiapelo, trasparenze e aderenze a suon di like. Altro che consigli di moda…

Lorella Boccia, la scollatura vertiginosa incanta i fan: “Vista mozzafiato!”

Claudia Ruggeri, chi è il marito Marco Bruganelli. Il bel cognato di Paolo Bonolis