Ester Exposito, la foto sul letto e nient’altro da aggiungere. Cuori per lei da tutto il mondo

Ester Exposito, questo nome vi suona nuovo? Magari molti di voi ancora non la conosceranno, ma la sua fama (grazie alla serie televisiva Elite), è arrivata alle stelle sconvolgendo indubbiamente la sua quotidianità. L’abbiamo recentemente vista in Italia, ospite al Festival del Cinema di Venezia in un red carpet da infarto. Protagonista indiscussa, la Esposito era accompagnata dal “nuovo” (ormai non tantissimo) ragazzo, Alejandro Speitzer.

Se qualcuno nutriva speranze, niente da fare: il cuore della bella è occupato. Lui si chiama Alejandro Speitzer è 5 anni più grande di Ester e di mestiere fa l’attore, come la dolce metà. Probabilmente proprio grazie ai riflettori del cinema che è sbocciato l’amore tra la seguitissima coppia che osserviamo saltare da un parte all’altra dele mondo ospiti immancabili di ogni evento di spessore nel mondo del cinema.

ester exposito fidanzato

Dopo la spiacevole situazione coronavirus che aveva occupato la bella Ester a casa, da qualche tempo sono tornati a circolare scatti di ogni tipo. Il suo profilo Instagram, seguitissimo, ogni tanto regala qualche chicca ai fan. Più spesso invece Ester Exposito viene pizzicata dai paparazzi, che non perdono occasione per immortalare la giovane attrice in ogni sua uscita. Stavolta la star di Elite ha deciso di deliziare i suoi follower con uno scatto bollente: lei è nel letto e a ‘copertura’ solo una camicetta striminzita.

Visualizza questo post su Instagram

al que me tire la mala le tiro la buenaaaa💕💋💕💋💕

Un post condiviso da Ester Expósito (@ester_exposito) in data:

Visualizza questo post su Instagram

what a night✨ @bulgari #BvlgariHighJewelry #Barocko

Un post condiviso da Ester Expósito (@ester_exposito) in data:

L’esercito di seguaci sfegatati è ancora stordito dallo scatto ardito e dolce, allo stesso tempo, mentre si accinge a lasciare una dedica alla promessa della televisione spagnola, tra i migliaia di commenti. L’ennesima bomba virtuale che esplode sul profilo di Ester Exposito. I suoi fan italiani saranno ben felici: la bella spagnola ha recentemente iniziato una collaborazione con Bulgari e, dopo Venezia, è tornata in Italia (sempre accompagnata) per lo shooting della nuova campagna pubblicitaria. Un’esplosione di vigore e femminilità che Ester ci ha abituato a saper sfoggiare come nessun altro.

Ester Exposito, il nuovo fidanzato attore della ‘ragazza’ di Elite. Chi è Alejandro Speitzer

“Senza niente”. Ester Exposito: la bella di Elite infiamma la rete. “Che bomba”