Camihawke: età, altezza, fidanzato e vita privata di Camilla Boniardi

Amatissima da tutti sul Web, Camilla Boniardi è ormai una stella tra i tanti influencer che popolano i social. Conosciuta come Camihawke, grazie alla sua spontaneità, alla bellezza semplice e alla spiccata intelligenza è riuscita ha creare dal niente una community che conta adesso 1 milione di follower. Le sue Instagram Stories trattano degli argomenti più vari: da serie tv, a ricette di cucina amatoriali, a una sua personale reinterpretazione dell’oroscopo. Tutto sempre accompagnato da un’immancabile e spontanea ironia.

Tratti caratteristici: lunghissimi capelli rossi (mensilmente va a sistemarsi l’Hennè dal suo parrucchiere di fiducia), occhi marroni che spesso diventano verdi grazie a particolari lenti a contatto, un viso pieno di lentiggini che vorrebbe nascondere ma che invece la rendono ancora più affascinante. Impegnata nel sociale Camilla ha creato l’hashtag #noigstorieswhiledriving contro l’utilizzo del telefono alla guida e ha collaborato con Dove per la campagna Progetto autostima.

Camihawke età altezza fidanzato vita privata Camilla Boniardi

Camilla Boniardi è nata nel 1990, è originaria di Monza ed è del segno dello scorpione. Figlia di due genitori medici, da piccola sognava lei stessa di seguire quella carriera, ma invece si è laureata nel 2017 in Giurisprudenza. Parla spesso dei suoi continui momenti di demotivazione durante il percorso universitario e di come, nonostante tutto, sia riuscita a terminare gli studi alla grande. Camihawke ha due fratelli maggiori.

Camihawke età altezza fidanzato vita privata Camilla Boniardi

La storia di Camilla Boniardi sui social è nata per caso. La giovane brianzola ha postato il suo primo video con l’unico intento di prendersi in giro e di ridere della sua vita comune e ‘povera’ da studentessa, calcando la differenza con quella delle blogger del periodo. La sua personalità fuori dal comune però non le permise di rimanere nascosta e da lì, con semplicità e piccoli passi si è ritagliata una grande fetta di fan.

Famosa per le sue recensioni umili e le spese all’Esselunga in poco tempo il suo nome è arrivato anche al di fuori del web. Camilla infatti ha lavorato per un periodo in radio insieme alla collega youtuber, AlicelikeAudrey, nel programma di Radio 2 Girl solving ed è apparsa anche come protagonista nel videoclip Manzarek dei Canova. Ha interpretato sé stessa nella miniserie Fox, Pink different e collabora di continuo con moltissimi brend, tutti affini e coerenti ai suoi ideali.

Camihawke età altezza fidanzato vita privata Camilla Boniardi

La 29enne Camihawke non parla molto del suo passato, si sa infatti veramente poco delle sue storie d’amore finite. Molto conosciuto è invece il suo attuale compagno, il frontman dei Fast Animals and Slow Kinds, Aimone Romizi. Soprannominato affettuosamente dalla ragazza Romi, il giovane è perugino di nascita. I due portano avanti con passione la loro storia a distanza da più di 3 anni, sapendosi ritagliare viaggi avventurosi, serate con amici e momenti solo per loro.

Camihawke età altezza Camilla Boniardi

Documentano spesso la loro quotidianità sui social senza però scadere nell’eccesso e nel morboso. Da poco hanno comprato casa insieme a Monza dove, quando possono, si ritrovano insieme. Non le piace definirsi influencer ma ritiene solo di consigliare i giusti prodotti ai suoi amici del web. Su Instagram si descrive così: “La pasta al forno è il mio unico credo”. Infatti ha più volte ammesso di essere una grandissima amante del buon cibo e del rito di fare la spesa.

Uno dei suoi più recenti lavori è stato quello insieme al grandissimo chef di Mastefchef Carlo Cracco. L’inedita coppia è infatti andata in onda su Rai 2 con il cooking game show intitolato Nella mia cucina. Per Camilla è stata la prima esperienza in tv ed il debutto non poteva essere migliore.

Camilla ha il septum al naso. A differenza delle numerose colleghe blogger, sulla moda ha un pensiero tutto suo: “Per me ha lo stesso ruolo che ricopre una Fiorentina nella vita di un vegano: nessuno”. La giovane influencer ha confessato di essere estremamente ansiosa, di non accettare molto i cambi improvvisi di programma e che per vivere serena deve avere sempre tutto programmato con anticipo. Si dice lunatica ma anche una persona che non porta rancore e che è la prima a voler far pace. Si può dire con certezza che è diventata l’amica virtuale di un’intera generazione.

Taylor Mega, la confessione hot dell’influencer: “Ecco quante volte facciamo l’amore”