Camihawke: età, altezza, fidanzato e vita privata di Camilla Boniardi

Uno dei personaggi più famosi e amati del web è senza dubbio Camilla Boniardi: conosciuta da tutti come Camihawke. Grazie alla sua spontaneità, bellezza e intelligenza ha creato una community di più di 800mila follower appassionati e attenti. Con la sua simpatia e ironia tratta, nelle sue Instagram Stories di tanti argomenti, da temi semplici come serie tv, ricette di cucina amatoriali, oroscopo; al suo impegno contro l’utilizzo del telefono alla guida, ha creto anche un hashtag #noigstorieswhiledriving o la sua ultima collaborazione con Dove, per la campagna “Progetto autostima”. Conosciamola meglio!!!

Camihawke età altezza fidanzato vita privata Camilla Boniardi

Lunghissimi capelli rossi (mensilmente va a sistemarsi l’Hennè dal suo parrucchiere di fiducia), occhi marroni ma spesso usa le lenti verdi,e un viso pieno di lentiggini che vorrebbe nascondere ma che invece la rendono ancora più sexy e bella.

Camihawke Camilla Boniardi
Camihawke età altezza fidanzato vita privata Camilla Boniardi

Nata nel 1990, Camilla è originaria di Monza, è del segno dello scorpione. Figlia di due genitori Medici, da piccola sognava lei stessa di seguire quella carriera, ma invece si è laureata nel 2017 in Giurisprudenza; parla spesso dei suoi continui momenti di demotivazione durante il percorso, ma è riuscita a terminare alla grande. Camihawke ha due fratelli maggiori.

La storia di Camihawke sui social nasce per caso, ha postato il suo primo video con l’unico intento di prendersi in giro e di ridere della vita comune e povera, a differenza delle blogger che popolano i social da anni. Ma la sua personalità non le ha permesso di rimanere nascosta e da li, piano piano, si è costruito il suo mondo da giovane talentuosa influencer.

Tra le recensioni umili e le spese all’esselunga si è fatta conoscere anche al di fuori del mondo del web; infatti ha lavorato per un po’ per la radio, in particolare insieme alla collega youtuber, AlicelikeAudrey, nel programma di Radio 2 Girl solving; è apparsa come protagonista nel videoclip Manzarek dei Canova; e a interpretato se stessa nella miniserie Fox, Pink different. Collabora con molti brend, ma sempre affini ai suoi ideali e coerenti con la sua indole creativa e ironica.

La sua vita privata? Si sa veramente poco delle sue storie passate, dai social non è mai trapelato niente. Ma attualmente vive una bellissima relazione con il frontman dei Fast Animals and Slow Kinds, Aimone Romizi; soprannominato affettuosamente dalla ragazza Romi. Perugino, i due portano avanti con amore questa storia a distanza da ormai quasi 3 anni, sapendosi ritagliare viaggi avventurosi, serate con amici e serate insieme per loro.

Camihawke età altezza fidanzato vita privata Camilla Boniardi

Camihawke età altezza Camilla Boniardi

La storia tra i due è molto documentata da entrambi, ma sempre con simpatia e mai cadendo nell’eccesso del morboso. Da poco hanno annuniato di aver comprato casa insieme a Monza.

Camihawke età altezza fidanzato vita privata Camilla Boniardi

Camihawke età altezza fidanzato vita privata Camilla Boniardi

Curiosità su Camihawke

  • Ha un piercing al naso, il “septum”.
  • Odia definirsi influencer, ritiene solo di consigliare i giusti prodotti ai suoi amici del web.
  • Su Instagram si presenta con una frase molto simpatica “La pasta al forno è il mio unico credo”. Infatti, ammette di essere una grandissima amante del cibo, mangiare e fare la spesa.
  • A differenza delle numerose colleghe la moda per lei “ha lo stesso ruolo che ricopre una Fiorentina nella vita di un vegano: nessuno.”
  • Dice di essere estremamente ansiosa, che deve avere sempre tutto programmato con anticipo e i cambi di programma la destabilizzano, si dice lunatica ma anche una persona che non porta rancore e che è la prima a voler far pace.
  • Un personaggio che ammira molto è Fiammetta Fadda, giudice a cuochi e fiamme, critico gastronomico è un’indiscussa icona di stile e di bonton.

Taylor Mega, la confessione hot dell’influencer: “Ecco quante volte facciamo l’amore”

1 COMMENTO

Comments are closed.