“Lui non c’è…”. Camihawke lontana da Aimone, che succede?

Camilla Boniardi (Camihawke) e Aimone Romizi riempiono i cuori anche ai più cinici. La loro coppia che va avanti ormai dal 2016 fa sognare il web tra viaggi avventurosi, traslochi e dediche dolcissime. La rossa Camilla e il rocker Aimone vivono però una relazione a distanza, nonostante abbiano acquistato da poco una casa a Monza.

Il cantante dei Fast animals and slow kids sta continuando infatti la sua attività di musicista con il gruppo nelle umbre terre d’origine, mentre Camilla mantiene la sua residenza meneghina. Anche se tutto procede bene, ogni tanto la distanza si fa sentire.

Camilla Boniardi Camihawke Aimone Romizi

Tornati di recente da una splendida settimana di vacanza in Belgio, le loro strade si dividono ancora una volta e, anche se per molti sembra assurdo, la mancanza pesa. La presentatrice de ‘Nella mia cucina’, insieme allo chef Carlo Cracco, non nasconde la frustrazione di vivere un rapporto a distanza. Non deve essere facile essere sballottata da un treno ad un altro, sempre su e giù per l’Italia e Camihawke ha voluto condividere il suo pensiero con il suo milione di follower postando una foto di lei e Aimone in un bacio rubato.

Camilla Boniardi Camihawke Aimone Romizi

Ironica come sempre ha scritto: “Fino al 16 senza bighierino quindi carico una foto per auto-convincermi che la distanza non sia una cosa così problematica anzi figuriamoci una figata pazzesca macarena El tipitipitero”. Un modo simpatico per parlarne e mostrare che comunque le difficoltà ci sono, anche se all’apparenza tutto sembra roseo. Qualche hater invidioso non ha saputo apprezzare lo sfogo della bella Camilla, e sotto la foto l’ha accusata di esagerazione per solo qualche giorno di lontananza.

Camilla Boniardi Camihawke Aimone Romizi

Qualcun altro la sprona a farsi coraggio: “Forza bighieriniiii!!!! Io non vedo il mio ragazzo da luglio, e dovrò aspettare capodanno. Ce la si fa!”, “La distanza da Bighi non è essa stessa Bighi?! Resisti Cami!”, un utente invece la invidia:” Io ce l’ho tutti i giorni in ufficio e ti sto invidiando DIBBESTIA”.

La schiera di seguaci dei ‘bighierini’ non lascia sola la loro beniamina, e si dimostrano molto vicini alle emozioni dell’influenzer, confidando ognuno le proprie esperienze con le storie a distanza, e complimentandosi ad ogni modo con il loro amore che appare forte e impossibile da scalfire. Dal canto suo il rocker dai capelli lunghi non si tira indietro e dimostra apertamente quello che prova per Camilla. In un post recente aveva scritto nella didascalia di una foto con la fidanzata: “Sei la felicità!”, e con questi presupposti nessuna distanza sarà mai un problema.

Camihawke: età, altezza, fidanzato e vita privata di Camilla Boniardi