La dieta di Tina Cipollari: obiettivo -25 kg. Ma la bilancia fa dispetti: com’è oggi

Veterana di Uomini e Donne, Tina Cipollari siede su una delle poltrone della trasmissione da tempo immemore. Il programma l’ha sottoposta a diverse sfide negli anni: sfide amorose, senza dubbio. Dalla relazione con Kikò Nalli ha avuto perfino un figlio, Mattias, che ormai ha 15 anni e ha appena esordito nel mondo del rap sotto lo pseudonimo “Nillas”.

Ma Tina è stata coinvolta anche in altro tipo di imprese oltre a quelle riguardanti la sfera amorosa, come le numerose battaglie verbali con la sua acerrima rivale, Gemma Galgani.

tina cipollari dieta quanto pesa

Ora la mitica opinionista di UeD sembra aver intrapreso un nuovo progetto a cui tiene particolarmente: dimagrire e apparire in trasmissione settimana dopo settimana per mostrare i risultati. Entro Natale punta a perdere 25 chili ed è già a buon punto. Durante il Maurizio Costanzo Show ha rivelato di averne già salutati 12 in poco più di un mese, con l’aiuto di una naturopata che la segue e sostiene costantemente.

tina cipollari dieta quanto pesa

Quando ha iniziato, circa un mese fa, pesava ben 84 chili, ma i progressi hanno iniziato subito a farsi vedere: dopo circa 10 giorni era già scesa a 81 e dopo 35 giorni aveva sfiorato i 76. In quest’ultima settimana si era un po’ lasciata abbattere, perché aveva leggermente acquistato peso invece di scendere ancora, tornando a 77.

tina cipollari dieta quanto pesa

Fortunatamente però questo suo percorso era sotto il controllo di personale esperto e la sua naturopata non ha esitato confortarla: “Una battuta d’arresto può capitare”. Così Tina, un po’ abbattuta, ma sempre molto motivata, prosegue il suo percorso di dimagrimento. Solo il tempo può dirci se riuscirà nel suo intento di perdere altri 18 chili entro il giorno di Natale, per raggiungere il peso-forma di 59 chili.

Mai visto il figlio di Tina Cipollari? Già si muove da ‘famoso’: più mamma o papà Kikò?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: