Mai visto il figlio di Tina Cipollari? Già si muove da ‘famoso’: più mamma o papà Kikò?

Se sua madre, Tina Cipollari, è la regina di Uomini e Donne di suo figlio Mattias, nato nel 2004 dalla relazione con l’ex marito Kikò Nalli, non si era mai sentito molto parlare. Almeno fino a questo momento.

Infatti il ragazzo si è creato un nome d’arte e vorrebbe lanciarsi nel mondo dello spettacolo e della musica. Non vorrebbe esser conosciuto come Mattias Nalli, ma come “Nillas”. Recentemente ha lanciato il suo primo singolo rap, o meglio, il suo primo singolo come “trapper”. La canzone si chiama “Universo” ed è il 15enne a dare l’annuncio sui social:

nillas figlio tina cipollari mattias nalli

“UNIVERSO è fuori su YouTube belli miei, voglio ringraziare @prod.rebel per la realizzazione di questo pezzo, e in particolare voglio ringraziare voi per il supporto fondamentale che mi date, un abbraccio”. Assieme a “Universo” il ragazzo lancia anche un secondo brano, “Baby”.

Questo è solo l’inizio. Mattias vede un futuro radioso e non ha intenzione di fermarsi qui. La strada che ha deciso di intraprendere è indubbiamente diversa da quella dei suoi genitori, ma Mattias si immagina già sotto i riflettori (non quelli di “Uomini e Donne” o del “Grande Fratello”, ma sotto i riflettori dei più importanti palchi musicali).

nillas figlio tina cipollari mattias nalli

Sui social è molto attivo, come tutti i ragazzi, e parla schiettamente con i suoi fan delle sue intenzioni “A breve tantissime novità”. Si tratta di un primo importante passo, in un mondo molto grande e difficile, in cui bisogna studiare, migliorarsi e dare sempre al pubblico quello che il pubblico vuole.

Certo i social sono un aiuto discreto per un adolescente che cerca di lanciarsi sul panorama musicale. E poi Mattias non parte proprio da zero in fatto di notorietà, perché i suoi genitori, già molto noti, sono un ottimo trampolino di lancio per farsi notare.

Bomba Tina Cipollari: “Gemma Galgani me lo fa sempre dietro le quinte”

1 COMMENTO

Comments are closed.