Barbara D’Urso, chi era il suo bellissimo secondo marito. Ma finì male

La luccicante Barbara D’Urso adesso è una bellissima donna single che si diverte e si gode l’indipendenza, ma nella sua vita ha fatto strage di cuori. Indimenticabile il suo matrimonio con Michele Carfora (è stato il suo secondo marito), il ballerino biondo che è stato suo marito dal 2002 al 2008. I loro rapporti non si sono chiusi nel migliore dei modi, tra strascichi legali e polemiche infinite la loro storia ha fatto parlare molto, finendo su numerosi giornali e aizzando schieramenti opposti.

barbara d'urso secondo marito michele carfora

La conduttrice ed il ballerino si separarono nel 2006. Quello che fece discutere fu che Carfora chiese alla presentatrice Mediaset un assegno di mantenimento di mille euro. L’uomo portò avanti una battaglia maschile per i diritti di coloro che, separandosi da una consorte economicamente più agiata, chiedono il mantenimento. Disse ai tempi: “A parti inverse succede spesso. Qualcuno si stranisce quando dopo la fine di un matrimonio è lei a chiedere soldi a lui? No. Mi sento anzi un paladino per gli uomini che, dopo il divorzio, sono in difficoltà”.

barbara d'urso secondo marito michele carfora

barbara d'urso secondo marito michele carfora

Michele aveva argomentato il suo bisogno di soldi da parte di Barbara per mantenere la figlia piccola: “Se ho chiesto questo denaro a Barbara, è per mia figlia. Negli ultimi tempi lavoro poco e sto vivendo un momento di difficoltà. Per questo ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e pretendere dalla mia ex moglie i soldi che il giudice mi ha riconosciuto”. Barbara però non aveva preso bene la richiesta e, indispettita per i torti subiti dall’ex marito, aveva contrastato in tutti i modi la scelta del giudice.

Le motivazione del ricorso in appello furono da lei spiegate così: “Dico no ad essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un’altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni”. Una storia complicata ma che agli albori aveva fatto sognare il pubblico e i fan della Barbara nazionale.

barbara d'urso secondo marito michele carfora

Michele Carfora, classe ’69, è un ballerino e attore, ha partecipato a musical e spettacoli danzanti. Proprio nel mondo sfarzoso dello spettacolo, Michele conobbe Barbara. La loro storia è nota, adesso Carfora vive felicemente insieme ad Azzurra Passa, anche lei attrice e madre di sua figlia Maria Laura.

Un uomo pieno di passioni, dalla musica, al calcio, il ballerino salernitano ha lavorato anche in una stagione di Don Matteo, in Ricomincio da me, a Buona Domenica e Re per una notte. Le vite di Barbara e Michele sono andate avanti, mantenendo per loro i bei momenti privati.

“Così è davvero troppo”. Barbara D’Urso, l’attacco a lei stavolta è bello forte

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: