“Brava, numero uno”. Vanessa Incontrada, la rivincita dopo le critiche sul suo peso

Vanessa Incontrada in passato era una modella coi fiocchi. Le passerelle hanno sempre fatto parte della sua vita, finché non è rimasta incinta di suo figlio Isal. La gravidanza le ha comportato innumerevoli problemi, tra cui un notevole aumento di peso, che ha scatenato le critiche da parte del mondo dei social.

vanessa incontrada peso ingrassata look

Non fu facile per lei, come raccontò in un’intervista: “È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”.

vanessa incontrada peso ingrassata look

Nonostante questo è sempre rimasta fedele a se stessa e oggi la vediamo di nuovo affacciarsi orgogliosamente al mondo della moda, mettendo a disposizione la sua esperienza e mandando un messaggio importante. Recentemente ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui scrive: “La mia presentazione. Besitos Amigos”. Stava presentando dei capi di una collezione, da lei disegnata per la casa italiana di moda “Elena Mirò”, per taglie forti.

Ci vuole molto coraggio al giorno d’oggi, soprattutto dopo ciò che ha passato a causa del suo aumento di peso, ma Vanessa non vuole abbandonare il mondo della moda ed è molto fiera della sua scelta. Non è lei a sfilare, ma il messaggio arriva forte e chiaro: non tutte le modelle sono magre e scolpite, la moda è per tutti, a prescindere dalla taglia.

vanessa incontrada peso ingrassata look

I fan raccolgono con entusiasmo la sua provocazione contro “l’universo del fisico perfetto” ed esprimono nei commenti la loro approvazione: “Una collezione veramente riuscita!”. Ci sarebbe da prendere spunto da Vanessa Incontrada, che non teme le critiche e sfrutta la sua fama per dare valore al concetto di “moda per tutti”.

Insieme sono perfetti. Vanessa Incontrada, chi è suo il tatuato compagno

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: