“Wow”. Cristina Marino, sempre più sexy in gravidanza la fidanzata di Argentero

Cristina Marino era solo una ragazzina quando diventò la protagonista della melensa pellicola per teenagers, firmata da Federico Moccia, Amore 14. Oggi l’attrice ha ventinove anni e oltre ad una fascino strabiliante vanta un marito invidiato da mezza Italia, Luca Argentero. La coppia s’innamorò nel 2015 su un set di un cinematografico, la giovane interprete per un contrattempo posticipò il suo congedo dalle riprese e proprio grazie a quel cambio di programma la sua vita cambiò per sempre.

Oggi Cristina Marino sta affrontando, con grande eleganza, l’ultimo periodo di gravidanza, presto la famiglia si allargherà e Luca Argentero, durante uno dei periodi più scintillanti della sua vita e della sua carriera, potrà finalmente conoscere la sua desiderata primogenita. Prima della dolce attesa i fidanzati stavano progettando le nozze ma a quanto pare il grande evento verrà celebrato più avanti e tra gli invitati ci sarà il nuovo atteso membro del giovane nucleo familiare.

cristina marino foto incinta gravidanza fisico fidanzata luca argentero

L’affascinante coppia di recente ha regalato qualche soddisfazione ai follower, rispondendo alle varie domande dei fan durante una diretta su Instagram. “Il difetto di Cristina è che è irriverente, non conosce il dono della diplomazia e, quindi, spesso parla di getto e un po’ a sproposito”, ha svelato divertito Luca Argentero quando un seguace gli ha chiesto di indicare i difetti della sua dolce metà. “Se, mentre discuti con lui, gli dici ‘Ma sei scemo?’, la comunicazione è finita. In questa quarantena, non abbiamo mai litigato. Luca aiuta a pulire, sì. Lo sottolinea sempre, però è vero. Cucina anche meglio di me”, ha proseguito Cristina Marino.

View this post on Instagram

•BORED•

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

View this post on Instagram

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! ?❤️

A post shared by @ lucaargentero on

“A me è andata benissimo, ma a lui è andata meglio. Quando mi hai presa, avevo 24 anni, ero nel fiore della mia giovinezza. Non avevo neanche un capello bianco. Quindi, è vero, io sono fortunatissima, ma ho la grandissima presunzione di dire che anche ad Arge è andata molto bene (…) Più invecchia più è bono. È molto più bello adesso di quando era giovane”, queste le parole di Cristina Marino per sottolineare il fatto che si sente fortunata per aver incontrato il suo compagno di vita, ma tenendoci a specificare che lo sia stato anche Luca Argentero.

La diretta Instagram dei due futuri genitori è durata a lungo e sono state molte le risposte esaustive regalate al pubblico di ammiratori. I fidanzati hanno rivelato anche la loro reciproca gelosia, comprensibile su entrambi i fronti, vista l’avvenenza della coppia di attori. Luca Argentero bollirà dunque di gelosia ogni volta che la madre della sua bambina decide di pubblicare una foto sui social.

L’affascinate attrice milanese nell’ultimo scatto proposto sul suo profilo si mostra avvolta in una candida camicia bianca, mentre le sue lunghe e toniche gambe abbronzate emergono dalla morbidezza del cotone. Il viso si presenta in un’espressione decisa e la platea virtuale promuove a pieni voti la sensualità di Cristina Marino.

View this post on Instagram

•GOODMORNING•

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Mentre il popolo del web si arranca sul magico post per lasciare un like o parole di apprezzamento, Cristina Marino continua a fantasticare sul futuro di suo figlia: “Caratterialmente vorrei che assomigliasse al papà, fisicamente alla mamma”, ha rivelato sempre in diretta Instagram. “Che raggio di sole!”, “Quanti giorni ancora per il parto splendore?”, “Dov’è la pancia? Faccela vedere!”, “In un mondo di incertezze tu sei sempre una certezza, 10 e lode”, “Fascino ne abbiamo?”, “Belle gambe”, “Sei bellissima e dolcissima ora che sei incinta”, “Che bella donna, metti il buonumore”. Luca Argentero cosa ne penserà di tutte queste lodi da parte dei seduttori da tastiera?

Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Intimo e pancione: Silvia Provvedi incinta mostra le sue linee cambiate