Alessandro Tersigni: età, altezza, peso, la moglie ex di Amici, vita privata

Vi ricordate di Alessandro Tersigni? Entrò nella casa Grande Fratello vercando la famosa porta rossa nel 2007. L’esperienza portò grande notorietà al concorrente che intraprese la strada della recitazione, prima lavorava come vigile del fuoco. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio in fiction televisive come Un medico in famiglia, Romanzo Criminale, I Cesaroni e molte altre. Nel 2010 arriva anche l’esordio sul grande schermo, nella pellicola firmata da Federico Moccia, Scusa ma ti voglio sposare, seguito da altri film come 5 (Cinque), Noi eravamo, Wine to love e Il paradiso delle Signore.

Alessandro Tersigni prima di entrare nella spiata casa di Cinecittà ebbe due relazioni importanti. Tempo fa raccontò di aver vissuto persino un triangolo amoroso ma abbandonò presto ‘l’esperimento’: “È durata poco, la notte voglio dormire sonni tranquilli”, spiegò al settimanale Vero. Durante il celebre reality invece si lasciò travolgere dalla passione con la coinquilina Melita Toniolo: i due intrapresero una storia davanti ai riflettori che durò fino al 2009, quando le loro strade si separarono. L’anno seguente incontrerà il suo vero grande amore che oggi è sua moglie.

alessandro tersigni età altezza peso moglie vita privata ex fidanzata


Alessandro Tersigni: anni, altezza, peso, la moglie, la ex del GF, vita privata

Alessandro Tersigni è nato Roma l’11 ottobre 1979, sotto il segno della Bilancia. L’affascinante attore ha i capelli ricci e corvini, uno sguardo color smeraldo ed è alto 182 centimetri per un peso di circa 85 chilogrammi. Prima del debutto in televisione l’interprete capitolino scelse la professione del pompiere, ma aveva alle spalle degli studi teatrali perché il suo sogno era sempre stato recitare. La star della fiction si era trasferito a Milano quando conviveva con la ex fidanzata Melita, ma si ipotizza che sia tornato a Roma ormai da anni. Nel 2010 Maria Stefania Di Renzo, soprannominata da tutti ‘Maste’ è entrata a far parte della vita dell’ex gieffino per farne parte.

alessandro tersigni età altezza peso moglie vita privata ex fidanzata
Alessandro Tersigni con la sua ex fidanzata Melita Toniolo, conosciuta al GF 7

Alessandro Tersigni durante il GF nel 2007

Maria Stefania di Renzo è nata a Roma il 28 febbraio 1980, sotto il segno dei Pesci, è alta 168 centimetri e pesa circa 53 chilogrammi. La giovane conobbe il successo grazie all’allora giovane talent show di Maria De Filippi, Amici, partecipando come ballerina durante la seconda edizione, a cavallo tra il 2002 ed il 2003. La passione per la danza l’accompagna fin dall’età di sette anni ed è riuscita a farne un mestiere: oggi è insegnante di gyrotonic e lavora spesso a Parigi come ballerina. Il matrimonio con Alessandro Tersigni arriva nel 2016, dopo sei anni di fidanzamento, e l’anno seguente la coppia ha generato un figlio di cui però non si sa nulla perché i genitori hanno deciso di proteggerlo nella totale riservatezza, lontano dai gossip.

Alessandro Tersigni scelse un contesto molto romantico per la proposta di nozze: i due innamorati si trovavano in riva al mare, sulla spiaggia di Termoli. Come scherzo del destino, Maria Stefania di Renzo subito dopo dovette partire per Marsiglia, dove rimase per ben cinque anni, una volta tornata la coppia incontrò subito i fiori d’arancio. La bella danzatrice ha spiegato più volte che il centro essenziale della sua vita gravita attorno alla famiglia e per questo ha deciso di proteggerla con la massima privacy, infatti non possiede alcun profilo social.

Riguardo la vita di coppia l’ex studentessa della scuola di Amici ha raccontato di possedere un carattere difficile: “Spesso neppure io mi capisco, a volte mi irrita persino la mia persona. Il che è tutto dire, non sono solo così isterica, molte volte sono anche coccolona, piena di entusiasmo nell’imparare cose nuove, sincera, schietta, puntuale e precisa”, rivelò durante una vecchia intervista.

alessandro tersigni età altezza peso moglie vita privata ex fidanzata
Alessandro Tersigni ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me

Alessandro Tersigni recentemente è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, in quell’occasione ha avuto modo di raccontarsi in veste di marito, definendosi un consorte in grado di ascoltare: “Sono uno che sa chiedere scusa e che cerca di alimentare il rapporto ogni giorno. In che modo? Mettendo un post it dietro la porta o sul volante della macchina se so che la mia donna dovrà usarla per andare a insegnare gyrotonic. Mando dei fiori a casa in un giorno qualsiasi, organizzo feste a sorpresa e non manco mai di fare una telefonata. Sono cose che fanno bene al matrimonio”, questo spicchio della sua storia coniugale lo descrive come un uomo apprensivo ed innamorato, è evidente che quello tra lui e Maria Stefania De Rienzo sia un grande sentimento.

Leonardo Fumarola, la sua vita oggi: che fine ha fatto e com’è l’ex ballerino di Saranno Famosi

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio