Show Cecilia Rodriguez: se la toglie. E applausi sul lato più bello: “Hai vinto”

Vi ricordate di quando Cecilia Rodriguez era fidanzata con Francesco Monte? Si amavano e sembravano destinati ad invecchiare insieme, lo stuolo di fan che inneggiava la coppia era numerosissimo e sostenne la sorella di Belen Rodriguez una volta entrata nella casa del GF Vip fino a quando, improvvisamente, Ignazio Moser non piombò violentemente nel suo cuore. Sembrava un innocente flirt, ma poco dopo l’argentina non riuscì più a mentire a se stessa, fu costretta a confrontarsi e lasciare il suo fidanzato storico, in diretta televisiva, per vivere una nuova avventura.

“Dopo alcuni giorni al GF Vip sentivo dentro di me cose strane. Quando mi sorrideva e mi passava vicino Ignazio, ho capito che qualcosa di importante stava succedendo. Quella volta ho ascoltato il mio cuore”, ha raccontato Cecilia Rodriguez qualche giorno fa al settimanale di Alfonso Signorini, Chi. In realtà lasciare Francesco Monte non fu una passeggiata per l’ex gieffina, che soffrì molto ma oggi può constatare di aver fatto la scelta giusta. Ignazio Moser si è rivelato nel tempo il compagno di vita perfetto per la simpatica sudamericana e presto, come hanno svelato di recente, metteranno in cantiere una famiglia.

cecilia rodriguez foto instagram fisico schiena

Le scelte di vita della famosa sorella maggiore hanno influenzato l’esistenza della sua famiglia, in particolare di Cecilia Rodriguez, che però si è riuscita a difendere abilmente dalle insidie dei riflettori soprattutto grazie al suo senso dell’umorismo, unito ad una comicità innata. Sui social l’avvenente sudamericana raccoglie la bellezza di oltre quattro milioni di follower, che ormai sono sempre in attesa di una sua nuova foto per sognare.

La showgirl rimedia subito e propone uno scatto che la mostra di schiena. La secondogenita di Veronica Cozzani indossa un paio di leggings che fasciano alla perfezione tutta la sua nota fisicità. Salendo con lo sguardo si può scorgere il resto, a partire dall sua vita stretta ed elegante, mentre le sue mani stanno sfilando il maglione, che rivela lentamente anche le spalle.

View this post on Instagram

se non cambiamo, non cresciamo ….. CHANGE,

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La lunga chioma color cioccolato sfiora l’elegante schiena di Cecilia Rodriguez ed il risultato trascina i tanti ammiratori in un viaggio onirico dal quale non vorrebbero più tornare indietro. “Se non cambiamo, non cresciamo… Cambiare”, scrive la modella nata oltreoceano, suggerendo ancora una volta la maturità raggiunta al fianco della sua anima gemella, Ignazio Moser.

Nel giro di una notte l’immagine pubblicata su Instagram rasenta i 100mila like mentre i commenti s’infittiscono ogni minuto, a centinaia. “Curve sinuose, sei bellissima anche senza mostrarti”, “Wow che fisico Chechu!”, “Una favola! Quei pantaloni ti stanno d’incanto”, “Che bella questa foto!”. Cecilia Rodriguez con questo scatto dalle luci soffuse è riuscita a condurre i fan in un viaggio ancora più ‘curioso’ del solito.

“Sei così…”. Bomba Belen Rodriguez, mette tutto in primo piano. Vicino vicino…

Nuova auto super lusso per Cecilia Rodriguez e Ignazio. Costa un occhio dalla testa

“Così ci vizi”. Gilda Ambrosio, le gambe (e non solo) più belle di Instagram