“È finita”. Serena Enardu, l’annuncio che spiazza tutti: “Purtroppo è andata così”

Serena Enardu e Pago sono stati una delle coppie più amate e chiacchierate del reality show Temptation Island. Evidentemente i dissapori non potevano più essere trattenuti ulteriormente. La Enardu ha voluto essere chiara con i suoi followers e con il mondo del gossip.

Attraverso il mezzo più diffuso per comunicare alle grandi masse Serena Enardu ha sancito la fine, probabilmente definitiva, della sua storia con Pago. I due amanti di Temptation Island si era ritrovata proprio grazie alla trasmissione, e la loro sembrava un’unione destinata a durare.

serena enardu lasciata pago annuncio instagram

Le loro separazioni non sono mai state nuove per il pubblico. I tira e molla si sono susseguiti nel corso del tempo, trovando sempre un punto di contatto che li faceva riavvicinare. Questa volta, tuttavia, i toni sembrano essere molto più severi e fermi nell’accettazione delle crepe generatesi negli anni, e ora difficilmente rimarginabili.

serena enardu lasciata pago annuncio instagram

I due stavano tentando l’ennesimo riavvicinamento, annunciato da Pago durante una puntata di Casa Chi. La notizia era stata successivamente confermata da Serena Enardu, che si era detta convinta a non rinunciare a questo grande amore. Eppure, dopo 7 anni di lunga e ricercata inerzia, sembra essere davvero finita.

serena enardu lasciata pago annuncio instagram

“Voglio ufficializzare che da un bel po’ ormai sono single”, ha esordito Serena Enardu. “Purtroppo non ce l’abbiamo fatta”. La narrazione è arrivata diretta in modo fulmineo attraverso le Instagram Stories del profilo della ragazza. Sembra che i vecchi problemi non siano alla portata della coppia, non più in grado di sostenerli.

Questo tipo di direttività comunicativa sembra lasciar trapelare una tipologia di frecciatina rancorosa verso il cantante, ormai suo ex compagno. Le problematiche principali, quelle insanabili, potrebbero essere ricondotte all’eccessiva esposizione mediatica della coppia, spesso da lei generata. A dimostrazione ci sono le parole di Serena Enardu, nuovamente: “Non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo gossip”.

Serena Enardu: età, altezza, peso, misure, sorella e fratello. Come ha conosciuto Pago

Pago: nome vero, età, altezza, peso, il figlio, la ex moglie celebre

Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip i problemi (reali): “Mi ha querelata”. È stato un altro concorrente

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: