Barbara D’Urso tira giù il vestito e il buongiorno è ‘a tutte bocce’. “A 63 spacchi ancora”

Sarà pure la regina di Cologno Monzese, ma Barbara D’Urso è anche la stella indiscussa delle polemiche. Migliaia e migliaia di utenti del web, ogni giorno, si dirigono velenosamente sul suo gettonato profilo Instagram per criticarla e persino insultarla pesantemente. Ovviamente la mitica presentatrice televisiva vanta anche milioni di fan adoranti. Come si suol dire, questo è il prezzo del successo.

Il principale motivo delle invettive contro Barbara D’Urso? Oltre al fatto che una parte di pubblico non ami la natura dei suoi format televisivi, la ragione di tante critiche sta nel tipo di contenuti proposti da Carmelita sui social. Secondo molti, essendo una signora di 63 anni, dovrebbe mettere da parte le gonne corte e le scollature vertiginose. Una buona percentuale di persone, probabilmente, utilizza questo genere di accuse per giustificare un pizzico d’invidia.

barbara d'urso foto fisico anni

Proprio così perché Barbara D’Urso negli anni ha conservato un fisico incredibile. Inoltre la sua energia inarrestabile la rende ancora più giovanile e il gioco è fatto. Sono un’infinità gli scatti virtuali che la ritraggono seducente e vanitosa, Carmelita riesce ad essere ancora il sogno nel cassetto di una gran fetta d’italiani. Per quanto riguarda i costanti attacchi che riceve, la presentatrice Mediaset ha sempre applicato la tattica più vincente: “Non ti curar di loro ma guarda e passa”, diceva Dante Alighieri. E lei fa proprio così, semplicemente ignora e va avanti.

barbara d'urso foto fisico anni

Visualizza questo post su Instagram

Mi sono svegliata così 😜💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Nel caso non vi foste ancora imbattuti in uno dei suoi famosi e scottanti ritratti, la vamp di Canale Cinque ha appena sfornato una magnifica foto su Instagram. “Mi sono svegliata così”, ha scritto la stella dei riflettori nella didascalia del post, con fare ammiccante, e lo spettacolo è servito. Indosso un elegante vestito aderente, Barbara D’Urso sembra voglia strapparselo di dosso, mostrando tutta la sua sapienza seduttiva e gli ammiratori iniziano a sudare. “Lei è la regina e merita di svegliarsi così”, “Grande, annientali tutti”, “Pura invidia”, “63 anni, hai fatto un patto col diavolo?”.

“Vergogna”. Barbara D’Urso, decisione finale contro il chiacchierato ospite: “Hai chiuso! Qui non vieni più”

Eva Henger, “femmina imperiale”. È quello che le dicono dopo averla vista così ‘libera’

Justine Mattera, lo sguardo malizioso anticipa il resto. Che è tutto sotto, alla luce del sole