“Vergogna”. Barbara D’Urso, decisione finale contro il chiacchierato ospite: “Hai chiuso! Qui non vieni più”

Ormai saranno quasi tutti al corrente dello scandalo mediatico che sta vedendo come protagonista l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, il celebre influencer Marco Ferrero Iconize. Le due giovani stelle del web avevano dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti dopo la rottura, eppure, a ridosso del suo ingresso al Gf Vip 5 l’ex concorrente di Riccanza ha manifestato un filo d’astio stagnato nei confronti del giovane che un tempo amava. Poi è subito intervenuta Barbara D’Urso.

Tommaso Zorzi aveva espresso parole velenose nei suoi confronti. Così Marco Ferrero era apparso vittima della situazione, guadagnando varie ospitate e collegamenti con Barbara D’Urso. Recentemente il suo nome stava quindi diventando sempre più noto tra i telespettatori del piccolo schermo, fin quando uno scheletro nell’armadio pare abbia confermato le insinuazioni dell’ex fidanzato. Il ragazzo, famoso su Instagram come Iconize, è stato smascherato negli studi di Cologno Monzese.

iconize aggressione falsa ospite barbara d'urso

Tempo fa l’influencer amico di Elettra Lamborghini aveva sconvolto il web denunciando, virtualmente, un’aggressione subita da un gruppo di omofobi. Nelle pubblicazioni proposte sul web, il diretto interessato appariva ferito sul volto e provato. Di pari passo con le prodezze dell’ex compagno nella spiata casa di Cinecittà, alcuni vip hanno tirato fuori quella faccenda, insinuando si trattasse di una bufala. Tra i primi a confutare la storia raccontata da Marco Ferrero, ci sono Soleil Sorge e Alberto De Pisis.

iconize aggressione falsa ospite barbara d'urso

I due ospiti dei salotti dursiani hanno affermato che Marco Ferrero si fosse ferito da solo con una busta di surgelati. Inutile dire che Barbara D’Urso, sentendosi truffata e sfruttata, è andata su tutte le furie. Il giovane era stato invitato in studio per fornire delle spiegazioni valide, ma non si è presentato dando buca a Carmelita. Quest’ultima, in puntata, ha sentenziato: “Lui si era accordato con noi per essere in puntata, ma ieri ha cambiato idea e ci ha detto che se fosse venuto il suo agente gli avrebbe stracciato il contratto. Lui ha preferito mantenere l’agente, piuttosto che dare spiegazioni a tutti”.

“Non ha voluto dare spiegazioni a nessuno, nemmeno al sindaco di Milano che l’ha sostenuto, o a noi, o alla comunità LGBT. Ho letto i messaggi con Soleil e sono inequivocabili. (…) Dovrebbe solo vergognarsi e, con questo, il signore con noi ha chiuso per sempre. Ci sono centinaia di ragazzi che vengono picchiati veramente, capito? Persone che vengono discriminate perché gay. Come ti sei permesso? Se è vero, come ti sei permesso di prendere in giro tutti? Questo si deve vergognare, io i messaggi li ho visti e letti, punto non dico altro”, ha poi concluso piccata Barbara D’Urso su Marco Ferrero Iconize.

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

Elettra Lamborghini, il regalo di nozze del papà è da colpo al cuore. Il sogno di ogni donna

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: