Cantante misterioso dello scoop Dagospia, spuntano ipotesi (e nomi): “Da questi particolari si capisce”

Il 2020 sta regalando una lunga serie di scoop, tra i quali il più rilevante, finora, è sembrato il grandioso coming out a sopresa di Gabriel Garko. Il sex simbol de L’onore e il rispetto ha ammesso che gli amori con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco fossero solamente ‘favole’ di copertura, il tutto è successo in diretta nazionale durante una puntata del Gf Vip 5 di Alfonso Signorini. Adesso però un cantante misterioso gli starebbe per rubare la scena.

A lanciare la bomba è Alberto Dandolo sul celebre sito di gossip Dagospia, le sue pungenti parole hanno subito destato l’interesse del pubblico, scatenando delirio sul web: “Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il c*lo con cupidigia?”, ha esordito il giornalista. E oggi la rete ha tirato fuori alcune ipotesi.

dagospia chi è cantante bacio uomo stazione milano nome

“(…) L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?”, ha poi concluso Alberto Dandolo sul sito Dagospia, generando chiacchiere virtuali a non finire.

dagospia chi è cantante bacio uomo stazione milano nome

Gli utenti si sono scatenati sotto i post che riportano le foto incriminate, cercando di scoprire che si cela dietro quei pixel. Il volto criptato per molti sembrerebbe quello di Ligabue, ma sono stati tirati in ballo anche Nek, Francesco Renga e Fiorello. Quello nella foto precedente è il confronto che viene proposto online, non solo sui social ma anche da alcuni siti che si occupano di gossip, come DonnaPop.

“Il mio cuore non è pronto ad altri scoop. Chi è? A me sembra Ligabue”, “Nek ha il braccio destro tatuato. Gli anelli sono quelli del Liga”, “È un cantante con braccialetti al polso e vistosi anelli all’anulare. Ligabue ha sia bracciali che anello. C’è anche Renga, ma il fisico non sembra il suo e poi, sul ‘brizzolato’ non ci siamo”, “Pensavo Curreri o Rosario Fiorello ma guardando bene anello e braccialetti secondo me 100% Liga. Se è vero tanti auguri per la sua nuova vita”.

Ligabue: “Il bacio gay? Non sono io”. La foto di Dagospia, smentita del cantante: “Attenti alle fake news”

Luciano Ligabue: ex moglie, figlio cantante, compagna e figlia, il figlio morto, età, altezza e peso

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”

Gabriel Garko, Eva Grimaldi parla dopo anni: “Ecco perché stavamo insieme. E a letto…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: