Test di gravidanza al GF Vip, arriva la richiesta della concorrente. È la prima volta che succede

Stiamo per parlare di una cosa mai accaduta prima all’interno della spiata casa di Cinecittà. Un concorrente del Gf Vip 5 ha chiesto di poter aver una test di gravidanza, perché probabilmente sospetta una dolce attesa. Si tratta dell’estroversa e simpatica Myriam Catania, senza dubbio uno dei personaggi più amati dai telespettatori dello storico reality di Canale 5.

L’ex moglie di Luca Argentero è stata accusata più volte di essere troppo invasiva durante le chiacchierate altrui. Enock, il fratello minore di Mario Balotelli, l’ha pesantemente redarguita perché troppo insistente nel trascinarlo sulla pista da ballo una sera. Insomma, un carattere che si è fatto notare varie volte ma che, proprio per questo motivo, ha consacrato Myriam Catania come una delle concorrenti più gettonate di quest’edizione.

gf vip test gravidanza myriam catania

La notizia ha sconvolto chiunque, visto che Myriam Catania si è spesso mostrata mentre sorseggiava calici di vino e fumava sigarette all’interno dell’appartamento di Cinecittà. Evidentemente la donna non aveva il minimo sospetto di una possibile gravidanza, prima di entrare come concorrente nel reality di Alfonso Signorini. Nel caso la doppiatrice di successo fosse incinta, il compagno farebbe subito i salti di gioia. La loro sintonia di coppia ha commosso il pubblico durante l’ultima puntata andata in onda.

gf vip test gravidanza myriam catania

Insomma, Quentin Kammermann adesso sarà il primo a tremare di emozione di fronte allo schermo del televisore. Un modo alquanto inedito per scoprire di diventare, per la seconda volta, genitore. A quanto pare il vincente gruppo creato quest’anno, dal brillante fiuto di Alfonso Signorini, continua a riservate nuove avvincenti notizie. Bisogna però cponsiderare che, prima dell’ingresso nella sede del reality, tutti gieffini si erano sottoposti ad una serie di analisi mediche e non era emerso niente di strano in Myriam Catania. Non resta che attendere il corso della diretta dall’appartamento.

Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero

“Vergogna”. Barbara D’Urso, decisione finale contro il chiacchierato ospite: “Hai chiuso! Qui non vieni più”

Cantante misterioso dello scoop Dagospia, spuntano ipotesi (e nomi): “Da questi particolari si capisce”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: