Graziano Amato, 5 anni dopo Uomini e Donne: che fine ha fatto. Com’è oggi e con chi si fa vedere

I telespettatori più esperti non lo avranno dimenticato perché Graziano Amato è stato uno dei cavalieri più apprezzati del trono over di Uomini e Donne. La sua bella presenza ed il suo fascino carico di sicurezza avevano incantato il pubblico e molte donzelle del noto dating show di Maria De Filippi. Tra queste ricordiamo Liat Cohen con cui era uscito, mano nella mano, dal programma.

Ai tempi di Uomini e Donne, era il 2015, Graziano Amato aveva solo un sogno, incontrare l’anima gemella con cui mettere su famiglia. Quel progetto sembrava essersi quasi concretizzato al fianco della bella Liat Cohen, invece nel giro quattro mesi la loro storia si è conclusa. Poi c’è stata Cinzia Scozzese, oggi si sono perse le sue tracce. Avrà realizzato il suo desiderio? Ecco che fine ha fatto il baldo corteggiatore.

graziano amato uomini e donne oggi cosa fa fidanzata

“Durò 4 mesi, poi cominciarono i problemi dovuti soprattutto alla lontananza, ma non solo, diciamo che mi passò l’euforia a causa di motivi che fecero sgretolare la magia che c’era tra di noi, quindi decisi, anche se a malincuore, di troncare la nostra storia”, aveva ammesso Graziano Amato riguardo la deludente rottura con Liat Cohen. Come accennato, poi è arrivata un’altra dama.

graziano amato uomini e donne oggi cosa fa fidanzata
Graziano Amato e Cinzia Scozzese

Sebbene anche Cinzia Scozzese sia stata un volto di Uomini e Donne, ha incontrato Graziano Amato fuori dal programma. Questo perché si erano conosciuti dandosi il cambio nello studio televisivo: lui usciva con Liat Cohen e lei entrava. Più avanti è scattata la scintilla: “L’ho conosciuto a Napoli grazie a Monica Ruffo, dopo aver abbandonato la trasmissione. L’abbiamo chiamato per un caffè, poi il weekend successivo è venuto a Roma e non ci siamo più lasciati”, aveva raccontato nel 2016 l’ex dama.

graziano amato uomini e donne oggi cosa fa fidanzata

Purtroppo anche questo amore si è presto concluso e non si è mai scoperto esattamente il perché. Nel 2016 Cinzia Scozzese aveva lanciato una serie di frecciatine su Instagram, dove spiegava di essere stufa di vedere persone concentrate solo sull’apparenza. Il pubblico ha interpretato fossero indirizzate proprio a Graziano Amato, che oggi sembrerebbe single. Nessuna fidanzata in vista, per ora l’unico convivente del sex symbol di Uomini e Donne è Benito, il suo amatissimo pitbull. Il suo aspetto è sempre lo stesso.

Benito, il pitbull di Graziano Amato

Sempre nel 2016 l’ex stella di Uomini e Donne è stato al centro di una fake news di cattivo gusto. Il gossip aveva insinuato fosse morto all’improvviso, per una ‘leucemia fulminante’. Gran parte del web, compresa l’ex Cinzia Scozzese, hanno ipotizzato che fosse stato lui stesso a mandarla in giro per attirare l’attenzione. Nonostante gli anni trascorsi, usa ancora l’hashtag Uomini e Donne su Instagram. Graziano Amato è nato a Napoli il 27 giugno 1978, sotto il segno del Cancro. La sua altezza e il peso non sono noti.

Jack Vanore di UeD, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuova fidanzata muscolosa

Riccardo Guarnieri, finalmente la verità su Ida Platano. Torna a UeD e vuota il sacco: perché è finita

Anahi Ricca, chi è la stilista di Uomini e Donne (e di Maria De Filippi): età, altezza, peso, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: