Angela Cavagna, com’è oggi la mitica infermiera della tv: età, altezza, peso, ex marito, nuova vita, le nozze

Impossibile averla dimenticata per chi seguiva la televisione del tempo. Angela Cavagna è stata un vero e proprio simbolo del piccolo schermo nostrano, nel periodo delle sue partecipazioni sotto i riflettori è diventata il sogno nel cassetto di tutta Italia. Sono tanti i programmi che hanno rappresentato la sua scintillante carriera, uno dei più memorabili resta Striscia La Notizia. Dove vestiva i panni dell’infermiera dalla scollatura vertiginosa.

Sono passati decenni dal suo esordio di fronte alle telecamere. Angela Cavagna ha debuttato nel mondo dello spettacolo tra gli anni ’80 e ’90, segnando un’epoca della storia televisiva. Uno dei motivi del suo grande successo e per cui viene ancora ricordata? La risposta è retorica dal momento che, oltre alle ad altre qualità, si riferisce al suo mitico ed intramontabile décolleté. Le sue ‘dotazioni’ erano (e sono) di un’imponenza capace di stregare lo sguardo di chiunque. Ma che cosa combina oggi?

angela cavagna oggi età altezza peso marito dove vive


Angela Cavagna oggi: anni, altezza, peso, marito, nuova vita

Angela Cavagna è nata a Genova il 6 giugno 1966, sotto il segno dei Gemelli, è alta 172 centimetri e il suo peso corrisponde a 65 chilogrammi. Ma arriviamo al punto saliente della sua fama, le sue misure senza pari equivalgono all’incredibile tris 100-60-95. La sex symbol è stata una delle poche donne italiane, insieme a nomi del calibro di Sophia Loren e Monica Bellucci, ad apparire sulla copertina della storica rivista americana Playboy (nell’edizione francese, olandese, russa, cinese e tedesca). Ma tagliamo col passato, che conosceranno quasi tutti, e passiamo al presente.

angela cavagna oggi età altezza peso marito dove vive
Angela Cavagna ai tempi della carriera in televisione

Com’è noto Angela Cavagna ha un matrimonio alle spalle con il famoso conduttore Orlando Portento (classe 1947). La coppia è rimasta unita dal 2005 al 2009, per poi giungere al capolinea. Una curiosità? La donna in seguito avrebbe denunciato l’ex per stalking: “Mi sono rivolta ad un giudice non dopo aver ricevuto un messaggio, ma dopo averne ricevuti 1.900”, ha rivelato a DiPiù.

Nel 2015 l’infermiera più memorabile di sempre è convolata a nozze con l’amore della sua vita, il ricco imprenditore Paolo Solimano. Insieme si sono trasferiti nella meravigliosa e calda isola di Tenerife, in una villa di 27 camere dove organizzano fantastici party e molto altro.

angela cavagna oggi età altezza peso marito dove vive
Angela Cavagna e Paolo Solimano

Paolo Solimano è diventato il marito di Angela Cavagna in un batter d’occhio. La coppia ha deciso di sposarsi dopo un mese di frequentazione, una mossa ‘azzardata’ quanto vincente. “Ci conoscevamo da diversi anni, ma ci frequentavamo da amici, perché entrambi eravamo impegnati. Poi tornati single abbiamo ripreso a sentirci, decidendo d’incontrarci a Barcellona. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine”.

Nel 2017 la stella della tv è stata nominata rappresentante commerciale della Repubblica di Guinea-Bissau presso l’Unione europea. Adesso lavora nel settore immobiliare e il suo sorriso contagioso la dice lunga sulla serenità raggiunta, sotto ogni aspetto esistenziale. È molto attiva su Instagram e possiede anche un sito ufficiale.

(Immagine di copertina: pagina facebook ufficiale di Angela Cavagna)

Luisa Corna oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, fidanzato in divisa

Debora Caprioglio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, ex marito, compagno, nuova vita

Fiorella Pierobon, che fine ha fatto la mitica annunciatrice: età, primo e secondo marito, figlio, la nuova vita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: