Fiorella Pierobon, che fine ha fatto la mitica annunciatrice: età, primo e secondo marito, figlio, la nuova vita

Sono finiti i tempi in cui le eleganti annunciatrici entravano nelle case dei telespettatori, presentando i programmi del giorno o della serata. Tra le più amate indubbiamente c’è la bellissima Fiorella Pierobon, una donna di talento e gran classe che si era ritagliata un posto nel cuore del pubblico italiano. Sono trascorsi ormai decenni dal suo esordio televisivo. La figura del piccolo schermo ha ricoperto quel ruolo per ben diciannove anni.

L’annunciatrice Fiorella Pierobon lavorava nell’allora rete di Silvio Berlusconi, che si chiamava Fininvest e il cui simbolo era lo storico ‘biscione’. Da tempo l’azienda è stata ribattezzata come Mediaset e totalmente rivoluzionata, grazie all’erede Pier Silvio. Moltissimi si saranno chiesti che fine abbia fatto quella donna così affascinante, capace di trasmettere calma e serenità tramite uno schermo. A raccontarlo è stata lei, durante un’intervista rilasciata al Corriere.

fiorella pierobon oggi età altezza marito lavoro


Fiorella Pierobon oggi: anni, altezza, peso, vita privata, che fine ha fatto

Fiorella Pierobon è nata a Somma Lombardo (Varese) il 18 marzo 1960, sotto il segno dei Pesci, non sono disponibili dati sulla sua altezza né sul peso. È stata sposata con il pubblicitario Gianluigi De Toffol, insieme hanno il figlio Andrea (1980). Poi è diventata moglie del discografico Alberto Pugnetti. Tra i vari ruoli televisivi la ricordiamo spesso al fianco di Mike Bongiorno. Ma quello di annunciatrice è sempre rimasto una costante, dal 1984 al 2003. Non tutti sapranno che ha anche inciso due album musicali negli anni ’90. Oggi c’è un’altra passione a fare da protagonista nel suo quotidiano, ormai lontano dai riflettori: l’arte.

fiorella pierobon oggi età altezza marito lavoro

Visualizza questo post su Instagram

Dolcetto o scherzetto? 💣 #Halloween #FiorellaPierobon

Un post condiviso da Play Cult (@mediasetplaycult) in data:

Proprio così, Fiorella Pierobon ora è una pittrice ed una scultrice affermata nel settore ed espone regolarmente le sue fantastiche opere, ispirate all’arte medievale ritradotta nel sentire attuale. I suoi lavori sono prevalentemente di natura astratta, materica ai quali l’ex conduttrice televisiva dà vita lavorando il colore: spianandolo, rigandolo e curvandolo con le mani. Questa è la realtà che preferisce: “È un sollievo, oggi, essere giudicata non per l’aspetto fisico o per la dizione, bensì per qualcosa che faccio con le mie mani”, ha rivelato al Corriere.

fiorella pierobon oggi età altezza marito lavoro

Durante la stessa intervista, rilasciata all’età di 60 anni, ha raccontato di essersi allontanata dalla tv in quanto fosse un meccanismo che la opprimeva. Il rapporto con Silvio Berlusconi, tra l’altro, non era dei migliori. Inoltre ha spiegato che le donne erano ‘parte di un racconto maschile’, non potevano essere indipendenti nell’esprimersi come le conduttrici di oggi, che lo fanno anche tramite i social. “È un meccanismo che non lascia tempo per riflettere, amare. Tanti ne sono rimasti stritolati, ricordo quanta polverina bianca girava. Però ho radici provinciali, sono rimasta con i piedi per terra, lo ha già visto il mio orto?”.

Daniela Zuccoli, nuovo compagno e nuova vita della vedova di Mike Bongiorno

Ricordate Gabriella Golia? Com’è e cosa fa oggi la storica annunciatrice

Rosanna Vaudetti, che fine ha fatto la mitica ‘Signorina buonasera’. Età, altezza, marito e figli