Sorpresa al GF Vip, la mamma di Pierpaolo Pretelli sente Elisabetta Gregoraci: “Ecco cosa sei per me”

Elisabetta Gregoraci, sono mesi ormai che sentiamo ininterrottamente parlare di lei (e inevitabilmente di Pierpaolo Pretelli). La bella ormai ex gieffina sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha catalizzato su di sé i riflettori come fosse magnetica. E, da quel momento, non si è più tolta gli occhi dei paparazzi e dei curiosi di dosso. Intanto le notizie sul suo conto continuano a fioccare all’impazzata.

Anche dopo la sua dipartita dal reality condotto da Alfonso Signorini, il gossip è impazzito all’ennesima potenza soprattutto per quanto riguarda il presunto amore sbocciato tra lei e Pierpaolo Pretelli all’interno della casa, una situazione che ha lasciato con il fiato sospeso tutti gli appassionati che hanno poi visto sfumare ogni speranza con l’ingresso di Giulia Salemi al GF Vip.

elisabetta gregoraci mamma pierpaolo pretelli giulia salemi

Le sorprese non sono certo mancate durante il periodo di Elisabetta Gregoraci nella casa, ma anche dopo il suo abbandono per non prolungare la separazione dall’amatissimo figlio Nathan Falco, i colpi di scena hanno continuato a farla da padrone. Prima l’ingresso in confessionale del fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli e poi, più recentemente, la ‘ramanzina’ della madre Margherita ai microfoni di Alfonso Signorini in diretta nazionale rivolta al figlio Pierpaolo.

elisabetta gregoraci mamma pierpaolo pretelli giulia salemi

Le dichiarazioni di mamma Margherita erano apparse ai più come una sorta di rimprovero che avrebbe rivolto al figlio, intimandogli di ‘farsi conoscere’ per quel che è. Probabilmente un riferimento alla passione sbocciata nei confronti di Giulia Salemi, new entry nella casa con cui Pretelli avrebbe rapidamente dimenticato Elisabetta Gregoraci.

Le parole incriminate: “Pierpaolo ti voglio dire che hai un bimbo a casa, tu devi pensare al fatto che hai un figlio, i tuoi nonni ti vedono 24 ore su 24. Il bacio sulla guancia, non oltre, te lo dico da mamma, lo devi fare per Leo. Fatti conoscere, ti sei lasciato andare”.

elisabetta gregoraci mamma pierpaolo pretelli giulia salemi

La reazione di Pierpaolo è arrivata tempestiva che ha risposto così ad Alfonso Signorini: “Ci ho riflettuto e in quel momento mi ha dato fastidio, poi dopo piano piano, siccome sono anche io genitore, ho dato una giustificazione, magari mia madre si è espressa male. Io faccio quello che mi sento di fare, quello che il cuore mi dice”. Poco dopo Pierpaolo si è dovuto confrontare direttamente con mamma Margherita, che a sorpresa ha incontrato il figlio all’interno della casa, occasione nel quale le è stata anche presentata Giulia Salemi.

Una direzione chiarissima quella presa da Pierpaolo Pretelli, o almeno così è parso fino all’ennesimo colpo di scena. Infatti, proprio mamma Margherita, commenta a sorpresa un post su Instagram di Elisabetta Gregoraci e i toni sono tutt’altro che sgarbati. Nemmeno a dirlo, i fan sono letteralmente impazziti alla vista del commento, subito pronti ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra la coppia più discussa dell’anno.

Il commento che nessuno si aspettava arriva proprio dalla persona che aveva volto più critiche a Pierpaolo Pretelli: “Ciao Eli – ha scritto – sono la mamma di Pierpaolo… Sei bellissima… Ti aspettiamo a Maratea… Baci a Nathan”. Intanto Elisabetta Gregoraci, che aveva da poco documentato le feste trascorse nella residenza privata a Montecarlo, si sta godendo questi ultimi giorni di vacanza a Dubai, in compagnia del figlio Nathan Falco. Al momento nessuna dichiarazione sull’accaduto, ma anche Giulio Pretelli ha interagito con il commento dell’intraprendente mamma. Restiamo in attesa di nuove e scottanti novità.

Elisabetta Gregoraci, scoperto il nuovo fidanzato dopo Briatore. Stefano Coletti, pilota giovane e bello

Elisabetta Gregoraci, si mette male. La decisione di Flavio Briatore: arriva la soffiata bomba

Elisabetta Gregoraci, l’ultima mossa per Pierpaolo Pretelli. “Non me l’aspettavo…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: