Elisabetta Gregoraci, si mette male. La decisione di Flavio Briatore: arriva la soffiata bomba

La situazione all’interno dello spiato appartamento del GF Vip comincia ad essere insostenibile per Elisabetta Gregoraci, che fino a poco fa poteva contare sulla simpatia della maggioranza dei coinquilini. L’entrata di Giulia Salemi ha sconvolto gli equilibri che si erano creati e consolidati ormai da mesi. Quest’ultima, stando a voci di corridoio, avrebbe contribuito a far infuriare Flavio Briatore.

Si tratta solo d’indiscrezioni per ora. Bisogna però ammettere che Elisabetta Gregoraci abbia sempre cercato di nominare il meno possibile l’ex marito durante il suo percorso al GF Vip. Gli ultimi litigi con Giulia Salemi invece hanno fatto sì che il nome di Flavio Briatore tornasse al centro delle testate di gossip. Pare che quest’ultimo adesso sia furioso, soprattutto con la madre di suo figlio.

elisabetta gregoraci gf vip accordi divorzio flavio briatore

Sul settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo, si legge: “Flavio Briatore a quanto pare non avrebbe gradito il comportamento della mamma di suo figlio all’interno della casa più spiata d’Italia. Addirittura il ricco manager sarebbe ‘nero dalla rabbia’ nei confronti della showgirl per le voci esplose sui giornali e sul web con la sua partecipazione al reality condotto da Signorini e sarebbe pronto a rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio”. Cos’avrà lo avrà fatto arrabbiare di più, il flirt con Petrelli o le liti con la Salemi?

elisabetta gregoraci gf vip accordi divorzio flavio briatore

elisabetta gregoraci gf vip accordi divorzio flavio briatore

“Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Flavio Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie”, questo quanto affermato tra le pagine di Nuovo. Sarà così, o l’ira del famoso imprenditore è in realtà indirizzata verso qualcun altro? Anche le parole di Giulia Salemi o di Patrizia De Blanck potrebbero non essergli piaciute.

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Giulia Salemi: “Io a letto…”. Confessioni intime, sorpresa nella casa: “Non mi è mai successo”

“Ecco perché non l’ho mai baciato”. Elisabetta Gregoraci, il momento della verità su Pierpaolo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: