Morto Manuel Vallicella di Uomini e Donne, aveva 35 anni: “Si è suicidato”

Sembra molto più tempo fa, ma era solamente il 2016 quando una giovanissima Ludovica Valli, che era appena maggiorenne, era salita sul trono di Maria De Filippi. Uomini e Donne era diverso in quanto il trono classico era il più amato e non c’era gara con l’over. Tra i corteggiatori c’era il buon Manuel Vallicella, che è morto a 35 anni. Seppur non fosse più in televisione da anni, tutti lo ricordavano con affetto. Contava mezzo milione di follower.

La famosa ex tronista, oggi l’amata influencer e mamma, Ludovica Valli, dopo essere stata a lungo indecisa ha scelto Fabio Ferrara che è poi finito a lavorare per la redazione di Maria De Filippi. Un amore durato poco fuori da Uomini e Donne, che spezzò il cuore a Manuel Vallicella, che però divenne tronista. La televisione è in lutto. Chiunque sul web si sta dicendo incredulo, un dramma imprevisto e devastante. Purtroppo si parla di suicidio.

manuel vallicella morto ued
Il suo ultimo post Instagram, “Si può dire tanto senza dire niente”


Manuel Vallicella, morto l’ex di Uomini e Donne

“Mi rendo conto che, nonostante faccia delle esterne bellissime con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia. Da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”, il discorso che in tantissimi ricorderanno, a un certo punto del percorso di tronista di Manuel Vallicella. Non si sentiva a proprio agio in quei panni, molti lo giudicavano troppo buono, sensibile per affrontare le telecamere. “Perché? Non ci credo!”, “Ci hai spezzato il cuore”, “Come hai potuto!”, online. La conferma di Amedeo Venza.

manuel vallicella morto ued

manuel vallicella morto ued

Aveva intenerito Maria De Filippi ed i telespettatori di Canale 5 raccontando della malattia di sua mamma, di cui si è occupato fino alla fine, arrivata non troppo tempo fa. Adesso, la notizia che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare. Il tatuatore 35enne era timido, non a proprio agio coi riflettori sotto ai quali aveva provato a stare.

“Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta”, l’unico post a rivelarne la morte, pubblicato dal suo amico dj Enrico Ciriaci. Contattato privatamente, ha svelato sia stato un suicidio. Nessun altro tragico dettaglio.

“Si è suicidata la giornalista”. Choc nella televisione, ha scoperto slip di un’altra in casa

“Non mangia e non si lava, sta male”. Allarme per la bellissima vip, condizioni choc

“Così giovane, non è giusto”. Lutto per cinema e tv, l’attrice è morta a 47 anni