Lorena Bianchetti: età, altezza, peso, origini, il marito chef, la figlia Estelle

È un’amata conduttrice conosciuta soprattutto per lo show A sua immagine, su Rai 1. Una trasmissione dove la donna di spettacolo ha dimostrato professionalità e passione per il proprio mestiere, accumulando una grande fetta di telespettatori affezionati. Il suo sogno era da sempre lavorare in tv, ma prima ha raggiunto anche altri importanti traguardi. La ricordiamo al comando di Domenica In e molte altre trasmissioni, in famose fiction come Carabinieri e in veste di protagonista del film Prego di David Murray.

Non tutti sapranno che Lorena Bianchetti è stata anche una cantante e ha fatto parte di un’orchestra da ragazza. Inoltre, un suo altro grandissimo interesse è la danza, disciplina che ha praticato per oltre venticinque anni. Il suo maestro? Niente di meno che Enzo Paolo Turchi, per restare in tema di personaggi del piccolo schermo. Ma non finisce qui perché la presentatrice di Rai 1 si è anche laureata in Lingue e Letterature straniere, con 110 e lode, presso la Sapienza di Roma e dal 2005 è giornalista pubblicista.

lorena bianchetti età altezza peso marito figli


Lorena Bianchetti vita privata: anni, altezza, peso, marito e figlia

Lorena Bianchetti è nata a Roma il 9 febbraio 1974, sotto il segno dell’Acquario, è alta 170 centimetri per 60 chilogrammi. Oltre al successo sul piccolo e grande schermo, da poco ha trovato anche il vero amore. È stato un vero colpo di fulmine quello con lo chef ed imprenditore Bernando De Luca: la coppia si è sposata il 9 settembre 2015 dopo solo due mesi di frequentazione. La cerimonia è stata celebrata privatamente con pochi intimi nella Capitale, presso la chiesa di Santo Stefano degli Abissini. Il fortunato sposo è proprietario del ristorante romano Virginiae. A conquistare la consorte infatti è stata proprio una sua carbonara.

lorena bianchetti età altezza peso marito figli
Lorena Bianchetti qualche anno fa

lorena bianchetti età altezza peso marito figli

lorena bianchetti età altezza peso marito figli
Lorena Bianchetti col suo labrador Leone

“Stimo così tanto il mio uomo che sono onorata di portare il suo cognome, leggere il suo nome sulla fede è un dono del cielo. Un concetto che va anche oltre l’amore. L’ho cercato per tutta la vita. Avevo abbandonato l’idea di diventare moglie e mamma, avevo quasi perso la speranza ed è in questi momenti che Dio ti sorprende”, ha rivelato Lorena Bianchetti al settimanale Chi. Il 5 marzo 2019, all’età di 45 anni, è diventata mamma di Estelle. La felice e tanto desiderata famiglia abita nella città eterna, a far parte dello splendido nucleo c’è anche un labrador di nome Leone. La star della tv nel 2018 ha scritto un libro, Una guerriera disarmata.

Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai

Elisa Isoardi: età, altezza, peso, fidanzato ed ex famosi, mamma, vita privata

Adriana Volpe: età, altezza, marito, ex fidanzati, figlia e vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: