Elisa Isoardi: età, altezza, peso, fidanzato ed ex famosi, mamma, vita privata

Non c’è bisogno di grandi presentazioni, Elisa Isoardi è ormai una della conduttrici televisive più amate dai telespettatori italiani. Tempo fa è finita al centro della cronaca rosa per via della sua importante relazione con il politico di centro destra Matteo Salvini. Dopo anni al comando de La prova del cuoco, nel 2020, la stella dei riflettori ha detto ‘addio’ al celebre programma culinario per tuffarsi in nuove ed inedite esperienze sul piccolo schermo.

Elisa Isoardi ha trascorso la sua infanzia nelle campagne di Monterosso Grana (Cuneo), dove suo padre lavorava come coltivatore. Oggi risiede in un attico situato nel lussuoso quartiere romano dei Parioli. Oltre ai vari progetti lavorativi, la showgirl si è immersa in un’avventura televisiva lasciando momentaneamente il volante della conduzione. Nel 2020 l’ex compagna del leader della Lega Nord ha accettato di partecipare allo show di Milly Carlucci: Ballando con le stelle.

elisa isoardi età altezza peso fidanzato vita privata


Elisa Isoardi vita privata: anni, altezza, peso, gli ex fidanzati, fidanzato

Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre 1982, sotto il segno del Capricorno, è alta 175 centimetri e pesa 64 chilogrammi. I suoi genitori si sono separati quando aveva tre anni, lei è stata affidata alla madre Irma (che gestisce una lavanderia), mentre il fratello Domenico al padre. La storia con Matteo Salvini è durata dal 2015 al 2018, poco prima la coppia era sopravvissuta ad un possibile tradimento da parte della conduttrice: L’ex star de La prova del cuoco, nell’estate 2017, era stata avvistata in compagnia dell’avvocato Matteo Placidi e i paparazzi avevano rubato una foto di un bacio.

elisa isoardi età altezza peso fidanzato vita privata
Elisa Isoardi con la mamma Irma

elisa isoardi età altezza peso fidanzato vita privata

La storia con Matteo Salvini è terminata ufficialmente nel novembre 2018, quando, con una foto social Elisa Isoardi ha svelato il tutto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. La foto scelta per il post rivelatore ha destato non poche polemiche in quanto, per l’opinione pubblica, non si addiceva ad uomo di politica come il suo ex. Nel 2019, a Un giorno da pecora, Elisa Isoardi ha confessato di aver spiato il telefono dell’europarlamentare in passato.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in coppia a Ballando con le stelle 2020

La riservatezza è un punto cardine nella vita amorosa del noto volto. La cronaca rosa è sempre stata responsabile di aver reso pubbliche le sue storie: nel 2019 Elisa Isoardi è stata fotografata con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, solo a quel punto la diretta interessata ha confermato la loro relazione. Tuttavia, l’anno seguente, lei stessa ha annunciato la fine della liaison dicendo: “Lui c’è sempre e ci sarà, prima di tutto resta un caro amico”. Un altro ex noto è Giorgio Panariello, sono stati insieme per otto mesi. Durante l’esperienza a Ballando con le stelle, il gossip ha ipotizzato un possibile flirt con il compare Raimondo Todaro.

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore

Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai

Benedetta Parodi: età, altezza, peso, il marito famoso e i tre bellissimi figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: