Gianni Sperti cambiato, la verità sui ritocchi: “Cosa ho fatto davvero”

Maria De Filippi, a seguito dell’emergenza mondiale, ha rinnovato lo studio di Uomini e Donne. Le postazioni del pubblico, parte integrante del dating show, sono state spostate dietro gli opinionisti e divise da quest’ultimi tramite un ‘muro’ di plexiglas. La conduttrice siede ancora nella sua mitica collocazione. Dietro le futuristiche mascherine trasparenti si è celata un’altra novità: si tratta del volto di Gemma Galgani, rinnovato da un lifting ben riuscito. Gianni Sperti ha voluto dire la sua, lasciandosi scappare anche qualche notizia sul suo conto.

“Per noi è stato bello tornare a lavoro. La presenza del pubblico in studio è un leggero ritorno alla normalità, benché la divisione e le mascherine non ci fanno sentire del tutto liberi. Una sorta di normalità, ma rispettando le regole. Il calore del pubblico però si sente e forte. Sono sincero: mi era mancato”, ha raccontato Gianni Sperti manifestando il suo entusiasmo durante l’ultima intervista a Uomini e Donne Magazine. Poi è arrivato il momento di parlare della chirurgia plastica, commentando il ‘restauro’ di Gemma Galgani.

gianni sperti fisico cambiato ritocchi chirurgia

“Sono favorevole alla chirurgia estetica e so che, dopo quest’affermazione, pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno (ride). Sono una persona a cui piace cambiare spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”. E chi se l’aspettava tanta solidarietà da parte di Gianni Sperti?

gianni sperti fisico cambiato ritocchi chirurgia

Il fedele compare di Tina Cipollari non ha specificato, esattamente, quali ritocchi abbia apportato al suo aspetto estetico. Il web però ha commentato le sue recenti esternazioni collegandole alle sue labbra che, in effetti, sembrano lievitare di puntata in puntata. Oltre ai complimenti di Gianni Sperti al lifting di Gemma, non sono mancate le critiche velenose dell’ex Giorgio Manetti: “Vuole appassionare le massaie, però continua a fare la diva. In questo modo che messaggio dà? Continua a cercare l’amore a settant’anni e poi rifila sempre la stessa storia, Avanti il prossimo!”. E voi, da che parte state?

Gemma Galgani, la dama di UeD dopo il lifiting. Ecco com’è diventata

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: