Gemma Galgani, la dama di UeD dopo il lifiting. Ecco com’è diventata

Gemma Galgani? Nessuno ci avrebbe creduto ai tempi dei suoi esordi televisivi(la donna ha debuttato a Uomini e Donne intorno al 2010), eppure la dama torinese è diventata uno dei volti più chiacchierati e seguiti del piccolo schermo italiano. I melodrammi inscenati nello studio di Mediaset di Maria De Filippi l’hanno consacrata come il simbolo indiscusso delle sofferenze amorose, la sua forza sta nella carica tragicomica che la segue come un’ombra.

Anche nella prossima stagione di Uomini e Donne, che riserverà grandissime novità dal 7 settembre 2020, Gemma Galgani non poteva che essere la protagonista indiscussa. A ridosso della ripartenza del celebre dating show di Canale Cinque, l’acerrima nemica di Tina Cipollari si presenterà davanti ai riflettori sfoggiando una ritrovata giovinezza. Perché? La figura del piccolo schermo, durante il periodo estivo, ha deciso di sottoporsi ad un lifting facciale. Naturalmente gli affezionati telespettatori non vedono l’ora di ammirare il drastico cambiamento nel suo aspetto. Pronti?

gemma galgani fidanzato

In realtà sarebbe dovuta essere una ‘sopresa’, il risultato del lifting facciale di Gemma Galgani doveva debuttare durante la puntata del 7 settembre 2020. Ma pare che il settimanale Oggi abbia scovato già una foto rivelatrice. “Nulla sarà più come prima, si legge nello spot di Uomini e Donne e in effetti Gemma Galgani non sembra più la stessa: il suo viso è molto più liscio e tirato, le rughe di un tempo sembrano scomparse. Merito di un lifting di cui parlerà lei lunedì”. Queste le parole della famosa fonte di gossip, seguite dallo scatto che svelerebbe il nuovo viso della corteggiatrice.

gemma galgani età

gemma galgani rifatta
La foto rivelatrice (?) pubblicata dal settimanale Oggi

Già in passato si era parlato di una serie di appuntamenti che Gemma Galgani aveva preso dal chirurgo plastico. Tutti prontamente smentiti dalla diretta interessata. “Non è vero, smentisco assolutamente (…) Non mi sono rifatta nulla. Sono alta e magra e per mia grande fortuna riesco a mantenere una certa linea, ma non sono ricorsa al chirurgo”, aveva spiegato recentemente l’ex fiamma del Gabbiano con una punta di risentimento. Finora l’unico ritocco confermato pubblicamente dalla star del trono Over è quello apportato ai denti, che ora risultano decisamente diversi e perfezionati. Non resta che attendere la puntata di lunedì per scoprire cos’è davvero accaduto.

Gemma Galgani: età, altezza, peso, ex marito ricco, la storia con Walter Chiari, lavoro

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Maria De Filippi in bikini le batte tutte: guardate che fisico top (a 58 anni)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: