Manila Nazzaro, il bikini non contiene le curve esplosive: “e Lorenzo?”

La fama di Manila Nazzaro è tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione al programma Temptation Island. Durante l’intrigata esperienza del piccolo schermo, firmata Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia, Miss Italia 1999 ha dimostrato di essere una donna saggia e colma d’importanti valori. L’icona di avvenenza, incoronata come la più bella della penisola a 22 anni, si è distinta per la disponibilità nei confronti delle sue compagne di avventura.

Antonella Elia è stata la compare con cui ha più legato in assoluto. Manila Nazzaro è stata una grande amica, e soprattutto un’esperta e attenta confidente, per la stella del GF VIP 2020. La Miss sa bene cosa significa soffrire per amore, vi ricordate cosa le è successo? Il suo ex marito Francesco Cozza (famoso ex calciatore) si era costruito un’altra famiglia alle sue spalle, lei lo è venuto a sapere tramite i social e il resto della storia si può facilmente immaginare.

manila nazzaro fidanzato

“È stata Una botta fortissima. Non è bello vedere foto che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così per lui. Meritavo almeno un po’ di sincerità (…) I miei figli sono sereni”, ha raccontato Manila Nazzaro a proposito dell’ex marito, nello studio di Storie Italiane. Oggi però c’è il baldo Lorenzo Amoruso a proteggere la fidanzata dalle persone sbagliate. Stessa cosa per i figli Francesco Pio e Nicolas (nati dal matrimonio con Francesco Cozza), ai quali l’ex concorrente di Temptation Island è molto affezionato e che sono in buoni rapporti anche col loro padre.

manila nazzaro fisico

“Dopo la pioggia finalmente uno spiraglio di sole”, ha scritto Manila Nazzaro nella didascalia che accompagna l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. Inevitabile non associare questa semplice affermazione al suo curriculum sentimentale, dopo il dolore provocato dalla sua precedente relazione è arrivato Lorenzo Amoruso a salvarla, come il classico cavaliere delle favole. E quello spiraglio di sole evidenzia anche un altro dettaglio piuttosto lampante: le curve della 42enne sembrano immuni al tempo che passa. “La Brigitte Bardot contemporanea”, “Che fianchi meravigliosi”, “Lorenzo sarà gelosissimo”, “Magnifica, suprema”

Maria De Filippi in bikini le batte tutte: guardate che fisico top (a 58 anni)

Federica Panicucci, l’annuncio (in bikini) che lascia tutti senza fiato: “Non vedo l’ora…”

Elisa Isoardi in bikini, ecco cosa ‘nascondeva’… “Che bambola acquatica!”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: