Cristina Parodi, la figlia e la mamma: mai viste insieme, 3 bellezze. E che somiglianza

“Sono cresciuta in una bellissima famiglia con persone che mi hanno insegnato i valori giusti, la normalità, l’impegno per riuscire a raggiungere degli obiettivi. Papà era ingegnere, mamma insegnante. Ho un fratello, Roberto, giornalista e conduttore specializzato in viaggi in moto, e ho una sorella, Benedetta, anche lei giornalista e conduttrice, specializzata in programmi di cucina”, ha esordito così Cristina parodi quando, intervistata da Città Nuova, le è stato chiesto qualche dettaglio a proposito della sua famosa famiglia.

Cristina Parodi ha poi proseguito il racconto: “La mia infanzia e adolescenza sono state molto divertenti. Papà, che se n’è andato, purtroppo, nel 2012, per me rimane un esempio di bontà, serietà, rettitudine, onestà specchiata, generosità, intelligenza rara. Anche solo averlo avuto vicino, perché l’esempio conta più di tante parole, è stato un dono. Ha sempre scelto la strada più difficile per arrivare ai suoi obiettivi e ha vissuto una storia d’amore con mamma che è durata più di 50 anni”.

cristina parodi foto figlia mamma
Cristina Parodi e Giorgio Gori

Quella di Cristina Parodi è sicuramente una famiglia speciale, difatti, anche lei e la famosa sorella Benedetta sono riuscite a crearne di altrettante speciali a loro volta. L’ex giornalista del Tg5 è felicemente unita in matrimonio con il giornalista, produttore televisivo e politico, Giorgio Gori, da ben ventiquattro anni. La celebre coppia di colleghi e amanti, nel corso del loro idilliaco matrimonio, hanno dato alla luce tre figli: Benedetta (1996), Alessandro (1997) e Angelica Gori (2001). Insieme formano uno stupendo nucleo familiare, composto totalmente da menti brillanti.

La presentatrice su Instagram conta quasi mezzo milione di follower, che intrattiene tramite contenuti inediti ed interessanti. Anche la sua splendida famiglia compare spesso nelle sue pubblicazioni virtuali come, ad esempio, nella foto che ha proposto di recente: Cristina Parodi è ritratta in compagnia della mamma Laura Casabassa e della figlia Angelica, che è una talentuosa musicista. Il popolo del web non si è lasciato scappare l’occasione per notare somiglianze nel trio generazionale e tra i commenti appaiono le opinioni più disparate. “Nonna Sprint!”, “Tua mamma è il top”, “Angelica ti assomiglia, è davvero bella”, “Che donne meravigliose!!!”, “L’eleganza è di famiglia!”.

“Che bella famiglia”. Benedetta Parodi, ecco i 3 figli e il marito

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Marica Pellegrinelli, scoperto il nuovo fidanzato: il bellissimo Paul Ferrari. Chi è

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: