“Wow, ne hai più di tua sorella”. Valentina Ferragni, la sfida a Chiara è di petto

Se da una parte la sorella Francesca ha scelto di seguire le orme paterne, lavorando come dentista, Valentina Ferragni ha intrapreso quelle della mitica Chiara. Una strada semplice diranno molti, avendo una figura familiare inserita nel settore digitale, eppure, la faccenda potrebbe capovolgersi pensando al possibile rischio di venire considerata solo come ‘la sorella di’. Questo è stato uno degli argomenti che il settimanale Grazia ha voluto approfondire intervistando la giovane influencer.

“Ferragni è un cognome importante e per me è anche una sfida. Ha i suoi lati negativi e positivi. Ma Chiara è sempre stata la mia ‘numero uno’, la sorella maggiore. Abbiamo le stesse passioni, è la mia guida, la persona che ho chiamato la prima volta che sono andata a una sfilata per sapere che cosa dovessi fare. Ma ognuna ha la sua personalità, la sua strada. Sono gli altri a considerarci rivali: noi non ci percepiamo così”, questa la saggia risposta di Valentina Ferragni a tale proposito.

foto valentina ferragni fisico lato

Infatti la più piccola del celebre trio biondo non sembra ricalcare, passo per passo, il quotidiano di Chiara Ferragni. Pare, invece, discostarsene proponendo argomenti simili ma in chiavi differenti. Naturalmente la moda gioca un ruolo fondamentale nel suo lavoro, essendo una delle sue più grandi passioni condivise in famiglia. Suo fedele braccio destro lo storico fidanzato Luca Vezil, igienista dentale ma anche lui influencer di successo, spesso compare della vita virtuale della bella ventisettenne oltre che convivente e amante in quella reale.

View this post on Instagram

I like me better when I’m with you ❤️ @lucavezil

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

View this post on Instagram

Under the Tuscany sun ???

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Valentina Ferragni tende a mostrarsi senza filtri e artifici, presentandosi al famelico popolo virtuale con i suoi pregi e i suoi difetti, pur sapendo a cosa si può andare incontro. Questa saggia filosofia di comunicazione spesso attira i famosi leoni da tastiera, pronti a creare motivi di polemica e aspre critiche, ad esempio per quanto riguarda l’aspetto fisico. Il suo ultimo post ne è la prova: la sorella dell’imprenditrice digitale posa divinamente in costume da bagno. Gli spettatori però si scatenano su dettagli alquanto insignificanti, con l’intento di seminare malizia tra i commenti. “Sicuramente hai più t***e di tua sorella!”, “Tua sorella è meglio”, “Ma vai a lavorare!”, “Vedo un livido da pole dance!”.

Valentina Ferragni: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro della sorella di Chiara

Non solo Chiara e Valentina: chi è Francesca Ferragni, l’altra sorella bellissima

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

I cani dei Vip. Quello di Chiara Ferragni è uno spasso. E ha un ‘compagno’

Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone