Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone

È insolito che Chiara Ferragni nasconda qualcosa della sua vita privata al web. Lei e il marito Fedez hanno fatto della propria quotidianità il business più grande parlando senza veli della loro famiglia a 360 gradi. Una cosa però Chiara l’ha tenuta piuttosto riservata: mentre tutti conoscono da anni le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, il volto del fratellino minore è apparso per la prima volta solo qualche giorno fa su Instagram, spiazzando i meno informati. Cioè quasi tutti: nessuno ne aveva mai sentito parlare.

chiara ferragni fratello fratellastro padre marco

In un vero e proprio ritratto la Ferragni mostra la sua famiglia allargata finalmente con fierezza. Nonostante i genitori di Chiara, Marco Ferragni e Marina di Guardo, siano separati da anni, sono sempre risultati molto uniti. Il bambino nella foto stretto nell’abbraccio delle tre influencer bionde è il figlio che Marco Ferragni ha avuto dalla nuova compagna circa dieci anni fa. Non essendo molto social si conosce poco dell’attuale compagna e soprattutto del fratellastro di Chiara, se non che in questi giorni sta vivendo un bellissimo riavvicinamento a casa Ferragnez.

chiara ferragni fratello fratellastro padre marco

Visualizza questo post su Instagram

Ferragni brothers and sisters ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

“Brother and Sisters” scrive Chiara Ferragni sotto lo scatto con le sorelle e il fratellino. Ancora più tenera è però la foto del ragazzino che tiene per mano il piccolo Leone che a quanto pare sembra essere proprio suo nipote. Forse il bambino non sa ancora della fortuna che ha avuto nel ritrovarsi come sorellastre le Ferragni al completo, ma se ne renderà presto conto. A conferma dell’affetto per lui Chiara aveva scritto: “È il figlio di mio padre, in realtà è un fratellastro ma è come se fosse mio fratello”.

Valentina Ferragni: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro della sorella di Chiara

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: