Eliana Michelazzo, addio polemiche: meglio il ‘tutto fuori’ per i fan. “Curve super”

Sembra che Eliana Michelazzo abbia momentaneamente messo da parte l’ascia di guerra per dare spazio alla sua vanità. Da quando l’acerrima nemica Selvaggia Roma ha fatto il suo ingresso nella spiata casa del GF Vip 5 non ha mai smesso di parlarne male. Molti, persino quelli che un tempo sostenevano l’ex agente di Pamela Prati, oggi si sono schierati dalla parte della gieffina.

Forse ultimamente Eliana Michelazzo ha leggermente esagerato. Sono stati davvero tanti gli utenti in rete, famosi e non, a ritenere il suo comportamento nei confronti di Selvaggia Roma fin troppo aggressivo e soprattutto scorretto. Secondo la maggioranza, per quanto una persona possa averti ferito, non è giusto rendere pubbliche notizie personali. Cosa accaduta molto spesso di recente.

foto eliana michelazzo fisico instagram

Eliana Michelazzo ha rivelato che Selvaggia Roma, al tempo in cui erano coinquiline nella Capitale, le avrebbe rubato vestiti ed accessori firmati. Questa, in realtà, è l’accusa più delicata che le ha indirizzato in queste settimane. Nonostante le varie polemiche scaturite sul web, l’ex compare di Pamela Pericciolo continua a sostenere la sua tesi senza demordere. Tuttavia, nelle ultime ore i suoi ammiratori hanno potuto apprezzare tutt’altro tipo di contenuti sul suo profilo Instagram e gli applausi sono presto arrivati.

foto eliana michelazzo fisico instagram

“Amarsi in ogni momento, ridere sempre, vivere al di là della parole!”, ha scritto Eliana Michelazzo nel suo ultimo post Instagram. Lo scatto proposto consiste in un cosiddetto boomerang dal contenuto piuttosto generoso e scottante. Indosso solo della lingerie di pizzo, l’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso si trova davanti a uno specchio che rivela una panoramica degna di nota. “Top del top!”, “Sei migliorata con gli anni, divina”, “Che bel panorama”, “Disarmante”, “Curve super”.

Selvaggia Roma, quelle accuse pesanti di Eliana Michelazzo: “800 euro per una notte”

Selvaggia Roma, chi è: età, altezza, peso, fisico, fidanzato vip, da dove ‘sbuca’, lavoro

Cecilia Rodriguez, che ritorno. Addosso un ‘mini’ che lascia tutto fuori: “Non fa freddo…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: