Barbora Bobulova: età, altezza, peso, origini, marito, figli (ispettrice Agnese Serravalle, Vite in fuga)

L’Italia è la sua dimora ormai da anni, ma le sue origini sono slovacche. Barbora Bobulova è una delle attrici più amate dal piccolo e grande schermo nostrano, non solo per il suo grande talento nella recitazione ma anche per il suo fascino delicato ed elegante. Ha preso parte al suo primo film a soli 12 anni, quando ancora si trovava nella sua terra natale. Era il 1986 e da lì tutto ha avuto inizio.

Dopo la prima esperienza di fronte alla cinepresa Barbora Bobulova ha studiato presso l’Alta Scuola di Arti Musicali di Bratislava. Nel 1996 è approdata in Italia perché scelta per il film di Claudio Setrieri: L’infiltrato. Poi ha lavorato anche negli Stati Uniti, riuscendo ad ottenere qualche piccola parte in alcune pellicole ma, infine, ha deciso di tornare nella nostra penisola dove oggi è molto amata.

Barbora Bobulova età altezza peso origini marito figli


Barbora Bobulova vita privata: anni, altezza, peso, dov’è nata, marito e figli

Barbora Bobulova è nata a Martin (Slovacchia) il 29 aprile 1974, sotto il segno del Toro, è alta 167 centimetri per 55 chilogrammi. Durante il suo percorso professionale ha vinto un David di Donatello come migliore attrice protagonista in Cuore Sacro di Ozpetek (2005), un Globo d’Oro e un Ciak d’Oro. La ricordiamo ne La spettatrice (2004, considerato il suo trampolino di lancio), Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi (2007), Immaturi (2011) e molti altri ancora, ma anche in fiction come Coco Chanel e Vite in fuga.

Barbora Bobulova età altezza peso origini marito figli

Barbora Bobulova età altezza peso origini marito figli

Barbora Bobulova in Vite in fuga (2020)

Per quanto concerne la sfera sentimentale Barbora Bobulova ha vissuto un’importante relazione con l’aiuto regista Alessandro Casale. La coppia ha avuto due figlie: Lea ed Anita, nate rispettivamente nel 2007 e nel 2008. Queste le uniche informazioni che si dispongono a proposito della sua vita privata, dal momento che la celebre interprete è una persona estremamente riservata che predilige una vita lontana dal mondo del gossip e della cronaca rosa. Difatti non possiede alcun tipo di profilo social.

Barbora Bobulova e Sergio Rubini in Purché finisca bene (2014)

Barbora Bobulova età altezza peso origini marito figli

“Mi considero molto fortunata ad aver spaziato così tanti personaggi. In Italia c’è spesso la tendenza ad etichettare un attore con un tipo di personaggio, quello che gli si confà di più. Sono felice di aver sperimentato tutti questi caratteri diversi. Mi manca un serial killer, questo mi piacerebbe interpretare… Così potrei dare sfogo a tutta la mia rabbia e liberarmene, una sorta di catarsi”, ha raccontato Barbora Bobulova sulla sua carriera durante un’interessante intervista rilasciata, verso la fine del 2019, al sito Il filo. 

Anna Valle: età, altezza, peso, il marito dell’ambiente, i figli, la vita senza social

Claudio Gioè: età, altezza, peso. E la ex fidanzata attrice: la sua vita privata

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: