Via il primo bottone, il secondo, poi il terzo… Raffaella Fico, show in primo piano

Raffaella Fico ha lo scettro del potere stretto a sé, quando si tratta di destabilizzare il pubblico sui social. Senza girarci troppo intorno, la showgirl dalla chioma leonina va dritta al punto. E quando si parla di lei, di ‘punti interessanti’ ce ne sono davvero tanti.

Ultimamente, in quanto a ‘fotografia’, pare che Raffa stia studiando una nuova strategia di ipnosi. I video tutorial in palestra hanno lasciato il posto a dei selfie, scattati furbamente dall’alto. Tutto è più bello quando senti le vertigini, e l’occhio del tipico follower incappa inizialmente nell’intrigante sguardo orientale di Raffaella Fico, per poi precipitare nelle sue scollature ad oc. Ecco lo scatto più fresco del suo affollato profilo Instagram.

raffaella fico instagram foto camicia fisico

L’ex di Mario Balotelli giorni fa, si è fatta una bella chiacchierata durante Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli e ha raccontato le inclinazioni di tifoseria della figlia Pia Balotelli: “Mia figlia Pia? Beh, normale che quando gioca il padre tifi anche per lui, ma tifa soprattutto per il Napoli, è azzurra dentro!”. Hai capito SuperMario? Raffaella Fico si è lasciata andare a vari commenti sul calcio, dimostrando di conoscere molto bene lo sport. Ma ora passiamo a cose… serie.

raffaella fico instagram foto camicia fisico

Raffaella Fico adotta anche questa volta il piano d’attacco, scattandosi un selfie da vertigini. L’ex gieffina sfoggia un sorriso scintillante, l’eleganza e la particolarità del suo volto sono davvero incredibili. Il solito trucco abbondante ha lasciato spazio ad un aspetto più acqua e sapone, rendendo Raffaella ancora più bella in una sobrietà inedita. Ecco, però, che lo sguardo del follower si prepara al tuffo di testa verso una vallata mozzafiato: la meta è la scollatura della vip, saggiamente studiata, tanto che molti avranno difficoltà a riemergervi. Raffa, con la tua semplicità d’espressione conquisti sempre tutti.

Le centinaia di migliaia di follower, oggi arrivati a più di mezzo milione, tessono le lodi di Raffaellona nazionale commentando il bollente post: “mannaggia…”, “sei formidabile Raffaella”, “Non esagerare…”, “che belle t*tte”, “Sei illegale per quanto sei bella!”, “Azzzzzzzzzzz”, “Top della bellezza”, “Proprio BUONA”, “Number One”, “E che ziz”, “Davanti a contanta bellezza muti e religiosi silenzio”. Alcuni seguaci, incomprensibilmente, si concentrano sulla perfetta dentatura della showgirl, “Guarda che sorriso, incisivi bellissimi”, “mi consigli un bravo dentista?”. Diciamo che con Raffaella Fico ce ne è per tutti i gusti.

Anna Falchi show: dal suo letto solo per loro… Così

Bomba Wanda Nara, non c’è storia: la foto nella sauna le batte tutte