Taylor Mega da infarto: la tutina aderente che scopre il décolleté

Vi ricordate la catfight tra La regina di Canale 5 e Taylor Mega? Barbara D’Urso qualche mese fa gliele suonò di santa ragione, tanto che l’influencer dalla chioma dorata dovette incassare un vero e proprio esilio dai programmi di Carmelita, una delle principali fonti di guadagno e audience per la star del web. Il motivo? Per chi non lo ricordasse, dai meandri di Internet riaffiorò uno scatto in cui la fiamma di Tony Effe alzava il dito medio davanti a una camionetta della Polizia di Stato, gesto inaccettabile per la conduttrice Mediaset.

Taylor Mega all’inizio non ha reagito bene all’allontanamento forzato dal temibile regno dursiano, anzi, ha lanciato numerose frecciatine a Barbara D’Urso tramite il suo profilo Instagram, spiegando che la presentatrice televisiva avesse solo utilizzato una scusa per ribaltare a suo favore il fatto che lei volesse prendersi una pausa dal piccolo schermo, come comunicò tempo prima alla produzione di Cologno Monzese. Fatto sta che invece, giorni fa, l’ex gieffina ha deciso di chiedere ammenda a Carmelita, durante la 50esima puntata di Live – Non è La D’Urso.

Naturalmente, insieme alla riammissione di Taylor mega nei programmi del colosso televisivo, Barbara D’Urso ci ha tenuto a ribadire i suoi principi etici, cercando di fornire un insegnamento quasi materno alla giovane promessa del web. “Siccome sono coerente, sapete che Taylor Mega non veniva più invitata nelle trasmissioni che conduco per un episodio avvenuto in diretta. Taylor mi ha inviato un messaggio, mi ha chiesto scusa, ha ribadito la sua stima per me e per le forze dell’ordine, e quindi automaticamente, chi ha il coraggio di chiedere scusa, assolutamente viene da me perdonato”, queste le parole che hanno seguito il suo rinnovato ‘benvenuto’ nei suoi studi televisivi.

La foto incriminata

View this post on Instagram

Be your own kind of beauty 😈 @fashionnova

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Dunque pace fatta tra le due stelle dei riflettori. Dopo aver trovato l’onorevole coraggio di chiedere scusa a Barbara D’Urso, la fidanzata del trapper capitolino Tony Effe è tornata a concentrarsi sul suo esplosivo e milionario profilo Instagram, che conta più di due milioni e mezzo di follower. L’ultimo scatto proposto dalla sex symbol virtuale rischia di mandare all’ospedale metà della sua fetta di pubblico: indosso una tutina aderente alla catwoman che si apre in una scollatura vertiginosa. Fuori tutto sull’account della principessa dei social e i tanti spettatori corrono sotto ai commenti per lasciare una focose dediche. “La perfezione fatta a donna”, “Tu sei troppo illegale”, “Pazzesca è dir poco”, “Supereroina”, “Taylor è Mega!!!”, “La migliore”.

Barbara D’Urso, l’avete mai vista in bikini? Che fisico (e tutti muti)

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Chiara Biasi sul letto… imbattibile. Si fa vedere così, dettaglio su dettaglio

Chiara Nasti, lato a-b-c: il primo ‘fuori tutto’ in spiaggia è da manuale

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: