Giulia Salemi esplode di femminilità, la spallina scende: si vedono

Vi ricordate quando scattò la scintilla tra Giulia Salemi e Francesco Monte? Si trovavano entrambi sotto lo stesso famoso tetto, nella casa del GF Vip. Quella storia d’amore rappresentò una sorta di ‘riscatto’ per lo storico tronista (e corteggiatore) di Uomini e Donne: l’anno precedente, come ricorderanno tutti, Cecilia Rodriguez durante la permanenza nello stesso reality si innamorò perdutamente di Ignazio Moser e lasciò Francesco, insieme a tutti i progetti di vita che avevano.

Giulia si era immediatamente mostrata interessata all’ex di Teresanna Pugliese che, a sua volta, non attese troppo per stringerla tra le sue braccia, non potendo nascondere la sua attrazione per l’influencer di fronte alle attente telecamere del GF Vip. Una volta usciti insieme, però, le cose non durarono a lungo ed oggi la fan sfegatata della famiglia Kardashian è tornata a commentare la faccenda: “La verità è che non gli piaci abbastanza, come diceva il titolo di un famoso film”, una frase apparentemente velata ma che, invece, lascia davvero poco all’immaginazione.

giulia salemi fidanzato

In ogni caso la storia tra i due volti dello showbiz è capitolata da tempo. Francesco Monte adesso è felice al fianco della bellissima Isabella De Candia, eppure, ancora emergono inaspettati scheletri nell’armadio a proposito di quell’amore nato dentro il famoso appartamento di Cinecittà: alcune indiscrezioni sul web avrebbero il sospetto che l’ex gieffino abbia tradito la modella italo-persiana, intraprendendo la liason con l’attuale compagna quando ancora era con la star del web. Giulia Salemi non sembra curarsene più di tanto, basta ammirare i suoi scatti social per comprendere quanto sia in forma ultimamente.

View this post on Instagram

⚡️⚡️⚡️

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

giulia salemi francesco monte

giulia salemi

Nella didascalia solo dei fulmini, del resto c’è poco altro d’aggiungere se osserviamo la protagonista degli scatti proposti da qualche ora sulla rete. Giulia Salemi si sta godendo una giornata a bordo piscina, in una location da sogno: indosso solo un candido costume intero, dall’ardita scollatura a V, perfetta per lasciar emergere le sue forme sinuose e la platea virtuale, composta da oltre un milione di seguaci, rischia di perdere il senno. “Super!!!”, “Anche questa volta hai sganciato la bomba!”, “Così ci fa svenire”, “Giulia ma quei lividi?”, “Altro che fulmini, qui c’è la fine del mondo!”, “Stratosferica”.

Teresanna Pugliese, la foto ‘senza’ è una bomba: nulla è nascosto. E un nuovo look

Cecilia Rodriguez, la metà basta. Toglie quello che ha, il lato U vince su tutto

Francesco Monte: età, altezza, peso fisico, tutte le fidanzate del modello pugliese

Clizia Incorvaia esagera: il topless in barca. Con strano ‘effetto’ più giù