Cecilia Rodriguez, la metà basta. Toglie quello che ha, il lato U vince su tutto

Le voci che giravano a proposito di una dolce attesa per Belen Rodriguez, a questo punto, erano sempre state totalmente infondate. Oggi sicuramente non è più il caso di fantasticare un evento simile, vista la critica situazione sentimentale che stanno affrontando la showgirl e l’ex ballerino di Amici, adesso baldo showman al comando del simpatico programma Made In Sud. Perché non spostare l’attenzione sulla sorella, allora? Le indiscrezioni riguardanti un’ipotetica gravidanza di Cecilia Rodriguez si fanno sentire sempre più a gran voce nel mondo del gossip

Ed è così soprattutto tra i milioni di utenti sui social, sempre pronti a scovare qualche traccia che confermi, anche minimamente, le loro fantasie. D’altra parte, giusto qualche mese fa, era stata proprio l’argentina a parlare al settimanale Chi del suo desiderio di metter su famiglia con Ignazio Moser, anche lui entusiasta dell’idea.

cecilia rodriguez instagram foto lato

L’indizio più convincente lo ha lanciato qualche giorno fa TgCom24, riportando alcune foto-storie pubblicate dalla stessa ex gieffina sul suo affollato profilo Instagram, che conta la bellezza di quattro milioni e duecentomila follower. Le immagini proposte virtualmente da Cecilia Rodriguez la ritraevano molto più ‘rotonda’ del solito, specialmente il ventre. Lady Moser aveva anche raccontato di essere ingrassata circa sette chilogrammi durante il critico ma necessario periodo di lockdown. Che si tratti della dieta da quarantena o che ci sia davvero qualche news entusiasmante?

View this post on Instagram

Tu lo sai …… ❤️ @belenrodriguezreal

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La faccenda resta velata d’incognita. Dunque, armandoci di pazienza, non resta che volgere l’attenzione sull’ultimo post pubblicato dalla sudamericana in rete. Cecilia Rodriguez indossa un costume intero mentre osserva l’orizzonte e lascia scivolare una camicia fino al suo lato b, incorniciandolo alla perfezione. Nella didascalia scrive una dolcissima dedica per Belen Rodriguez. “Vorrei raccontarvi, tutte le volte che ho chiesto a mia sorella: mi fai una foto? E lei ‘se mi dai 5 minuti ti sistemo e ti faccio bella!’ Fa le foto, stylist, trucco, parrucco, Shooting. La amo, ma la amo da morire”. Inutile dire che il web si è sciolto. Per la dedica o per il panorama? “Hai battuto tua sorella”, “Fisico pazzesco”, “Sei strepitosa”, “Che bombe tiri fuori!”.

Belen e Stefano, non avevamo capito nulla: ecco il vero motivo dell’addio. Chi c’è dietro

Belen Rodriguez, jeans che scivolano sensualmente: a coprire non resta nulla

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Francesca Ferragni, il giorno più bello: tutta la famiglia con lei. Ma ai piedi cosa aveva?!

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: