Belen e Stefano, non avevamo capito nulla: ecco il vero motivo dell’addio. Chi c’è dietro

Ogni giorno porta con sé velate novità a proposito della drastica, e rinnovata, crisi sentimentale esplosa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le varie testate di gossip non riescono a mettersi d’accordo riguardo le dinamiche della triste faccenda. La celebre ed invidiata coppia sembrava stesse vivendo una favola a seguito della romantica ricongiunzione, avvenuta dopo anni di separazione, eppure, qualcosa sembra proprio non funzionare tra la showgirl e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, si tratta di alcuni problemi ricorrenti che, senza impegno da parte di entrambi, non potranno mai risolversi.

Belen Rodriguez ha dato spago al tornado mediatico solo per confermare, con poca trasparenza, il critico periodo che sta affrontando con il padre di suo figlio per poi nascondersi nuovamente nel suo silenzio. Il settimanale Oggi spiegava che tra i motivi della crisi ci sarebbero le ‘frequentazioni ambigue’ e ‘gli sfarfallamenti’ di Stefano De Martino e la conseguente gelosia dell’icona di bellezza sudamericana. Adesso anche Libero e Il Messaggero si uniscono al coro con nuovi indizi, presto seguiti dal settimanale Chi. Solo chiacchiere o è davvero la fine per i genitori di Santiago De Martino?

belen rodriguez stefano de martino lasciati motivo famiglia

“Persone vicino alla coppia avrebbero rivelato che il problema sarebbe interno alla famiglia. Secondo i rumors, Stefano De Martino sarebbe stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nella loro vita familiare. “Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica’ avrebbero rivelato le fonti. Non è tutto. L’ex ballerino di Amici non avrebbe gradito neanche la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato la loro casa molto meno della famiglia Rodriguez”, leggiamo sul Messaggero a proposito dell’ipotetica rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

View this post on Instagram

𝐸𝑙 𝑎𝑙𝑚𝑎 𝑎𝑙 𝑎𝑖𝑟𝑒

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, aggiunge altre news: “La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada e ha ricominciato a vivere. Non curandosi delle apparenze. A chiudere è stato Stefano, dopo che era stato proprio lui a cercare la pace lo scorso anno. Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura”. Che si tratti di un decisivo addio o di nuovo arrivederci? Con Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre un’avvincente incognita.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Cecilia Rodriguez, parola magica: incinta. Forme ‘gonfie’, la foto mostra tutto

Gilda Ambrosio: età, altezza, peso, fidanzato e carriera della modella-influencer

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: