Giorgia Palmas, è nata la sua seconda figlia. Filippo Magnini papà. La prima foto di Mia

“La data del nostro matrimonio sarebbe dovuta essere oggi. Ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo”, ultimamente avevamo lasciato così la povera Giorgia Palmas. Quelle parole di amarezza erano riferite al fatto che, a causa del periodo di lockdown, l’ex velina non era potuta convolare a nozze con il suo amato Filippo Magnini. La coppia però, adesso, può gioire di un avvenimento ben più importante.

Le bellissima figura televisiva aveva preannunciato che la sua gravidanza era, ormai, agli sgoccioli. La piccola Mia Magnini è venuta alla luce il 25 settembre 2020, illuminando i cuori e le vite dei genitori e della sorella maggiore. Va ricordato infatti che questa per Giorgia Palmas è la seconda volta: dodici anni fa ha generato anche Sofia, la dolcissima primogenita avuta con l’ex calciatore, oggi imprenditore, Davide Bombardini.

giorgia palmas figlia mia filippo magnini
Giorgia Palmas, Filippo Magnini e Sofia Bombardini

“Mia, oggi è un giorno meraviglioso perché tu, amore nostro infinito, sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per 9 mesi, ho imparato a conoscere i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo ad immaginarti, sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione, ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, papà e tua sorella potessimo desiderare. 3,670 kg di amore puro”, ha scritto la mamma su Instagram.

giorgia palmas figlia mia filippo magnini

L’annuncio di Giorgia Palmas trasuda gioia e orgoglio. Anche quello del papà non scherza: “Oggi sei arrivata e ci hai lasciati senza parole, anzi, ora che mi sono ripreso te le dico. Ti amo piccola Mia. La tua mamma è stata bravissima. La nostra famiglia splende grazie a te Giorgia, amore mio, alla nostra ragazza Sofia ed ora anche grazie alla principessa Mia”. Entrambi i post mostrano la stessa, tenera, foto. La minuscola manina della nuova arrivata, della quale si scorge anche il viso. Tra gli auguri, le prime sono state Elisabetta Canalis e la pagina ufficiale di Verissimo, a seguire una miriade di complimenti affettuosi.

Elisabetta Canalis, qui la figlia Skyler Eva era piccola piccola. Eccola oggi, bella come mamma

Ma quanto cresce la figlia di Guendalina Canessa? Oggi Chloe Interrante è tutto stile

Anna Lou Castoldi: età, altezza, peso, i 3 fratelli. Com’è oggi la figlia di Morgan e Asia Argento

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: