Pamela Anderson, com’è oggi la mitica bagnina a 53 anni. Eccola con e senza: una doppia sorpresa

Baywatch? Pamela Anderson. Inevitabile non collegare subito l’icona anni Novanta alla storica serie televisiva. Possiamo affermare che, tra tutti i memorabili personaggi, lei ne sia il simbolo indiscusso. Quel fisico giovane e sinuoso corre ancora liberamente nella memoria dei fan più affezionati, che ancora lo ricordano perfettamente incorniciato dal quel provocante bikini iper sgambato. Ultimamente, però, la venere bionda sembra essersi ritagliata uno spazio lontana dalla mondanità.

Il successo, a lungo andare, è un peso difficile da gestire ed evidentemente Pamela Anderson ha bisogno dei suoi spazi. Ma è proprio in questi periodi di ‘ferie’ che i famelici riflettori bussano prepotentemente nelle vite delle star hollywoodiane: recentemente il sogno nel cassetto di mezzo mondo stava passeggiando per strada mentre un paparazzo l’ha colta di sorpresa e, con la solita empatia, le ha scattato una foto che non le rende di certo giustizia. Curiosi di vederla come non l’avevate mai vista?

pamela anderson oggi età bagnina baywatch

Lo sguardo che ha sempre ammaliato milioni di telespettatori, nella foto dello spietato paparazzo, si è trasformato in un’espressione corrucciata e confusa. Stessa sorte l’hanno avuta le carnose labbra e il resto del viso della stella del piccolo e grande schermo. Naturalmente stiamo parlando di una foto sfortunata, fatta con lo scopo di rendere Pamela Anderson il più ‘brutta’ possibile, così da ricavarne un gossip virale. Peccato che una valanga di prove testimoniano che la vamp degli anni Novanta, a 53 anni, ancora fa scintille in quanto a fascino ed avvenenza.

pamela anderson oggi età bagnina baywatch

“Siamo tutti insicuri del nostro aspetto, soprattutto le ragazze. Devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. Quando mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio col mio corpo. La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che fossi una ragazza facile. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico”, aveva raccontato Pamela Anderson (in tutta la sua bellezza) nel 2019, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Pamela Anderson è nata a Ladysmith (Canada) il 1 luglio 1967, sotto il segno del Cancro, è alta 170 centimetri e pesa 60 chilogrammi. La sua vita sentimentale è stata piuttosto movimentata: (riassumendo) la sua storia più importante è stata quella con Tommy Lee (il batterista dei Motley Crue, conosciuto solo quattro giorni prima delle nozze), insieme hanno avuto due figli. Brandon Thomas Lee (nato nel 1996) e Dylan Jagger Lee (nato nel 1997). L’attrice una volta ha provato il botox ma non ha apprezzato affatto l’esperienza, come raccontato a People.

Era tra le più belle della tv, poi il declino. E oggi la ritroviamo così, totalmente cambiata

Carla Bruni: addio botox, ritorno al naturale. Com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli

La mitica tata? Fran Drescher, che combina oggi: anni, primo e secondo marito, la malattia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: