Anna Lou Castoldi: età, altezza, peso, i 3 fratelli. Com’è oggi la figlia di Morgan e Asia Argento

“Morgan è un malato di mente e deve disintossicarsi. Lasciandolo mi sono salvata (…) L’ho lasciato 14 anni fa, io e mia figlia siamo scappate dalle sue grinfie. Lui è un matto, uno che fa una pagliacciata come quella di Sanremo 2020 è matto. Ha dei gravi problemi, ha sempre una specie di delirio narcisistico. Dovrebbe farsi curare, ma lontano dalle telecamere altrimenti alimentiamo la sua pazzia”, queste le ultime parole pronunciate da Asia Argento nei confronti di Morgan, suo ex compagno e padre di Anna Lou Castoldi.

Non dev’essere semplice quando ci si trova in mezzo ad un simile astio: Anna Lou Castoldi è il frutto della turbolenta relazione tra Asia Argento e Morgan, due personaggi creativi e brillanti quanto complicati. In molti ricorderanno le accuse che l’ex frontman dei Bluvertigo ha rivolto contro la sua ex fidanzata, nonché erede del mitico regista Dario Argento. Il celebre musicista non è ricordato per essere un padre o un compagno modello, oggi in che rapporti sarà con la sua bella primogenita? Intanto cerchiamo di conoscerla meglio.

anna lou castoldi età altezza peso figlia morgan asia argento
Asia Argento e Morgan ai tempi della loro relazione


Anna Lou Castoldi: anni, altezza, peso, fratelli della figlia di Morgan e Asia Argento

“Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Ho sempre fatto quello che dovevo, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano. C’è questo dominio della figura femminile ultimamente mascherato dietro la debolezza della donna, ma in realtà, la donna, ormai, ha instaurato un vero e proprio matriarcato, una cosa che non c’era mai stata”, aveva dichiarato Morgan a proposito di Asia Argento e Anna Lou Castoldi durante un’intervista per l’Huffington Post.

Visualizza questo post su Instagram

(ಥ﹏ಥ)

Un post condiviso da (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ `)♡ (@sexydying) in data:

Anna Lou Castoldi ha altri tre fratelli: a casa con lei e la mamma c’è il piccolo Nicola Giovanni Civetta, nato nel 2008 dalla storia che la celebre attrice ha vissuto con il regista Michele Civetta, conclusa nel 2013. Poi ci sono le due sorelle minori da parte paterna, Lara Castoldi venuta alla luce nel 2012 da Jessica Mazzoli, e la piccolissima Maria Eco Castoldi che è nata il 17 marzo 2020 dalla nuova compagna del cantante, Alessandra Cataldo. Oggi Anna Lou Castoldi ha superato la maggiore età ed è una degna erede della sua particolare famiglia d’artisti. La prima caratteristica che si nota in lei è il suo stile eccentrico e colorato, ispirato soprattutto alla corrente punk.

Visualizza questo post su Instagram

Too cool for school #LovesOfMyLife

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Visualizza questo post su Instagram

@sexydying @danielwz #Punx #KIDZ @pandrogyne @yangli

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Visualizza questo post su Instagram

🔓🖤🔫—>💞 🥰🤗💏🔐🔒

Un post condiviso da (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ `)♡ (@sexydying) in data:

Nel 2018 il nome della figlia d’arte ha scatenato un bufera mediatica. Giovane ed ingenua, la ragazza ha commesso un atto di vandalismo su un mezzo pubblico con dei pennarelli. Tra lei ed Asia Argento scorre un legame unico, le due rispettano la parentela pur essendo anche amiche e confidenti, mentre del rapporto con Morgan è noto che non ci siano stati buoni periodi. La ragazza è una star del web: su Instagram conta decine di migliaia di follower e dal suo spazio virtuale emerge che sia legata ad un cantante di nome Daniel Wandja, in arte Radical. Anna Lou Castoldi è nata a Lugano il 20 giugno 2001, sotto il segno dei Gemelli, è alta circa 170 ma non sono note informazioni sul suo peso.

Fiore Argento, chi è la sorella di Asia Argento. Più grande, la sua “guida”

Morgan, chi è la madre Luciana Castoldi. Il dramma del padre suicida e la sorella del cantante

Vittorio Sgarbi, chi è la compagna Sabrina Colle. “Il tradimento non importa”