“Il mio peso? Ve lo dico io”. E a Vanessa Incontrada gli applausi di tutti

Vanessa Incontrada, 41 anni, nasce con un talento che l’ha portata a condurre il programma comico Zelig dal 2004, e a recitare in molti film. Un potenziale artistico che si porta a braccetto fascino e bellezza completando la figura di una donna fantastica. Purtroppo nell’ambiente dello spettacolo tutto ciò non basta ed ogni pretesto è buono per alzare critiche che spesso possono ferire i diretti interessati, la nota attrice negli ultimi anni è stata spesso bersaglio dei temibili haters.

vanessa incontrada peso critiche fisico

Con l’amato compagno Rossano Laurini è riuscita a creare una famiglia unita e ce lo ha dimostrato con uno dei post pubblicati sul suo profilo Instagram che vedeva la coppia ritratta insieme a Isal, il loro bambino, e Diletta la figlia, nata dal primo matrimonio di Laurini. Guardando un’immagine carica di tale dolcezza sembra impossibile pensare che una donna come Vanessa possa suscitare critiche così pesanti.

La gravità dei giudizi espressi contro la conduttrice sta soprattutto nella superficialità delle accuse che spesso si leggono sotto i post della donna e non solo, arrivano persino nella sua cassetta della posta. La showgirl è infatti stata presa in giro a causa di un naturalissimo aumento di peso, a seguito della gravidanza e del passare degli anni. Vanessa non perde la sua bella presenza dopo l’accaduto, anzi sembra vestire un nuovo tipo di fascino più maturo ed elegante.

vanessa incontrada peso critiche fisico

La presentatrice di origini iberiche, sebbene sia difficile, non si abbatte di fronte a tanta cattiveria e anzi lancia un messaggio importante ai giovani durante un’intervista al Quotidiano Nazionale: “Gli hater che mi hanno criticato per il mio peso? Non me ne curo”, continuando “Ai ragazzi dico: non tutti hanno la fortuna di essere belli, ma bisogna accettarsi per quello che si è, senza timori e senza paure. Ogni donna è bella per quello che è”.

Semplici ma importanti parole quelle della forte Incontrada che i giovani dovrebbero far proprie, vivendo, al giorno d’oggi, un periodo pieno d’avvoltoi da tastiera pronti ad attaccare tramite i social, mezzo secondo lei molto pericoloso e che dovrebbe essere limitato.

vanessa incontrada peso critiche fisico

vanessa incontrada peso critiche fisico

La donna di spettacolo però conclude la sua riflessione con un messaggio di speranza nei riguardi di un futuro prossimo: “Qualcosa sta cambiando. I grandi stilisti stanno capendo che ogni donna è bella per quello che è, non è che tutti siamo uguali. Il mondo è bello perché è vario. La normalità viene riconosciuta e apprezzata”.

Vanessa Incontrada, non solo il figlio Isal. Ecco la figlia acquisita, Diletta Laurini

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: